http://www.navyfield.com/ cosa ne dite? a me ispira... ma nn ho capito come funziona... ha un costo o e' gratuito? :cry: :elfhat:
Printable View
http://www.navyfield.com/ cosa ne dite? a me ispira... ma nn ho capito come funziona... ha un costo o e' gratuito? :cry: :elfhat:
in effetti sembra mooolto carino :)
Scaricato il client e tutto, mo vediamo di provarlo (anke se non c'ho capito molto da una veloce lettura del manuale :P )
Ho provato un par di tutorial, spaventevole per la mole di comandi specialmente movimento/direzione cannoni/cannone di punta/alzo dei cannoni/etc...
Buono che le munizioni abbiano un termine e che i marinai si possano addestrare, gli upgrade della barchetta da corazze, cannoni, proiettili, siluri e torrette radar è carino...
Resta comunque duretto da giocare, almeno a alti livelli...
E' a turni o real time?
Dove sono i tutorial? O_oQuote:
Originally Posted by Bortas
Mi rispondo da solo lol, i tutorial sono direttamente nel gioco :P nella beginner zone.
E' in tempo reale, una specie di battaglia navale col mouse, pero' carino perche' man mano sali di liv e upgradi la nave e gli armamenti, io ora son liv 12 ma nn mi passa piu' un cazzo -.-ç fino al 12 arrivarci e' isi, poi boh fai una specie di "classing" scegliendo la nazionalità (GER , USA, JAP, UK ) con le varie navi diverse per ogni nazione...
Sicuramente sto sbagliando qualcosa ghghgh :P
ma e' gratuito?
Mi sto divertendo come un moccioso:awk:
ma è gratiz vero?
io mi sono iscritto e cerco di giocare ma il client mi dice di iscrivermi e i dati son giusti-.- ma si deve pagare?
Asd pure iooh :D dammi il contatto in game tanto c'ho il radioman :PQuote:
Originally Posted by Sillybee
Ora son liv 18 nn vedo l'ora di prendere la Z99 :P sto cercando di skillarmi col manual fire ma pz e' dura.
Ps per Jimbo: hai messo la patch? hai selezionato seattle come server? ti sei iscritto sul sito ufficiale?
Io in ordine ho fatto cosi': iscritto sul sito ufficiale-> scaricato client e installato -> messo patch -> connesso col client e ho giocato subito :)
non saprei magari ci mettono un po' ad aggiornare il DB!
Ps2: si e' totalmente gratis!
Tanek per livello intendi il lvl dei Sailors? Se no dove lo vedi?
cmq sono sillybee su Seattle
Il tuo livello e' il livello del Bridge Operator (BO) o alternativamente del Sailor che hai piazzato in comando :P (dato che fino a liv 12 non puoi farli classare :P )
Tanekkolo mo rivo e ti distruggo :devil:
non è vero ti abbraccio fotte fotte :shy:
Sillo lo meno pero' :D