Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?
Mi spiegate il perchè pls.
Printable View
Scusatemi leggevo che il Warden non serve + a nulla e mi chiedevo come mai?
PBT - resistenze body energy e spirit - campo di Rovi? Non servono +?
Mi spiegate il perchè pls.
Quote:
Originally Posted by Karidi
tutti partono dal presupposto che non avendo il body guard di toa, la classe diventa inutile. e si preferisce un druido in più rispetto a un custode, nel gruppo.
non so chi abbia ragione :D
Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
Torni come si giocava pretoa, ma un Warden che sa il fatto suo non mi sembra questo pg da buttare nel cestino contando anche i no-buffbot.
L'utilità del warden mi è stata sempre oscura... tra 1 campo di rovi ogni 15 min(o quel che l'è), la bolla che nn serve quasi a nulla o a molto poco, 1 bg che cade sicuramente prima di una bg tank e il secondo bardo che interrupta sempre ha 2 mezz ista in più smezza interrupta sossa fa i panini e il caffè non vedo molta competitiviyà... 2 bardi tutta la vità. Con toa forse aveva un qualche senso come bg bot per guadagnare 1 tank nel trenino assist:avere 2 druidi 1 bg che può curare qualcosina e ha qualche utility minima ma qualche utility un bardo e 3 tank poteva fare male ma senza bg l'utility rasenta lo 0:P
:(Quote:
Originally Posted by Brcondor
in un server classic potrebbe funzionare un warden se rank medio-alto 7lx con twf3 aotg3 giocato un party tank in cui tiene dmg add (con aotg + il chant da un buon 50-60% del danno in+) e va a levare disease perche' altro non fa... se no meglio 2o bardo(speed6 e ottimo interrupt, 2sos, 2am, 2 istamez... unico modo di battere alcuni setup albion: vedi cccp) o 3o druido, speccato nature/legame che gioca da interrupter e instaroota (3DI e un bof in piu')... per le res e' inutile... linea champion class natura2 da un buff del 10% alle res del wardenQuote:
Originally Posted by Karidi
non starlo a sentire ha una esperienza rvr con i 2 setup vicina allo 0 :sneer:Quote:
Originally Posted by Brcondor
cmq il warden sul classic non ha molto senso perchè ormai con DR puoi pure prendere la res a 10% body/spirit/energy... puoi sempre mandarlo in assist ma preferirei un altra classe in party sul classic
Personalmente su Lamorak sono riuscito a fare il 3l3 al warden solo grazie a missioni e ai nippo del reame ( NeTa, HoH ecc. ) con cui avevo fatto amicizia in pve durante l'exp e che dopo il PvE e DS han continuato a grupparmi in RvR se ne avevano l'occasione.Quote:
Originally Posted by Karidi
A quel punto ho preferito rollare druido ( senno' a quest'ora ero 7lx maremma mayala )
Cmq sia per il PvE Warden >> secondo bardo e/o terzo druido
In RvR invece le cose cambiano ... e' preferibile di gran lunga che il quarto supporto dia pure interrupt. A quel punto si hanno due opzioni:
- secondo bardo (scelta preferita dalle gank per speed sei e avere a turno un bardo carico di sos e istant mezz per aprire l'inc)
- un terzo druido magari legame [ tp veramente raro sul classic sono ovviamente tutti cure/buff (40/35 o 35/40 o 30/44 ) ].
Grazie a tutti ero indeciso tra Warden e champion, mi sa che mi rollo la 2° classe non ditemi che anche questa non serve a nulla :)
:ach:Quote:
Originally Posted by Karidi
direi che da "pg che non viene cacato" passi a "tank in panchina" ... fai progressi :rotfl:
ad hibernia fatti una classe a scelta tra:
- bardo ( mai abbastanza)
- druido
- BM
- hero
- Eld luce
il resto e' optional :D
[ cmq NS rulla se ti piace il soling anche se sul classic senza bot le ombre sono poche ... no bot = no skill :D ]
Quote:
Originally Posted by Blistin
cosa se ne fa un party hibbo i un classic di un hero senza bg?:scratch:
champion o hero e' = ... hero slamma... champion snara il target che senza banelord e' buono... hai st3... non mi pare un tank in panchina.. anzi come utility e' superiore all' hero se hai un ns che di tanto in tanto viene in assist e usa stun baseline
soka gianko... :D
anche se non gioco piu' il champ sappi che mi hai offeso nel profondohhh ;_;°
menaQuote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
senno' che ci metti in assist? i pet grigi dei druidi? :rotfl:
Imho sul classic champ > hero, st3 + snare e debuff pesanti e dd per interrupt. Oltre al fatto che si rebuffa for/cost red da solo.
Quote:
Originally Posted by Blistin
nn ha charge l hero...... bm>hero specie sul classic. tanto vale mettercene un altro di bm, se proprio deve mettere un hero, oppure un champ che snare i target del bm...