Cerchiamo una persona disposta a giocare un pg di supporto su lamorak hib, preferibilmente druido.
Pm per info :)
Printable View
Cerchiamo una persona disposta a giocare un pg di supporto su lamorak hib, preferibilmente druido.
Pm per info :)
ma i pm sul forum GU li leggi mai?
Up..
e leva il send di selly dalla firma
mentiva spudoratamente :D
Ne avrei molti altri ma non ho fatto screen ;), uno di skyshark bellissimo che mi sono perso, ma ne verranno MOLTI altri :D.Quote:
Originally Posted by Blistin
ma va a mettere a posto il forum di gu invece di sparar cavolate qua o non so cosa fare oggi -.-
OT: su lamorak com'è la situazione ? cioè la gente c'è o no in rvr?
mi avete limitato accesso al forum gilda ;_;°
btw buona fortuna :kiss:
la gente ce n'e' sempre stata (salvo fine settimana dopo un po' scarseggia ^^ ) ora i CCCP han rollato altrove quindi presumo che per ora non popperanno piu' facendo il deserto totale intorno e piallando ad area ogni nemico che incontrano :DQuote:
Originally Posted by elroniel
Quote:
Originally Posted by Xade
si xade su richiesta mia
come scrissi in un post di gu piuttosto 'colorito'
E' necessario tracciar una riga
chi e' dentro sta dentro ... chi vuol star fuori stia fuori
perche' non siamo ne un albergo ne un ripiego :)
Up :d
Continuiamo a cercare una persona giocante per fullare il setup, massima disponibilità per gente fortemente interessata.
Riuppo, ci tengo a precisare che quì si continua ad andare avanti e non si torna indietro, se cercate 8vs8 con gente che gioca sempre e sà il fatto suo siete i benvenuti.
si ma dimenticate che garantiamo pilu per tutti
Benedetta e' ampliamente disponibile e sukkia flauti a tutti durante i vari tragitti in barca ( wurdak ftw :rotfl: )
Quote:
Originally Posted by Blistin
:nod: