Ho appena sentito al tg che nel 2036 un bel asteroide farà visita alla terra.
Bè che dire, tanto saremo stati tutti inculati per benino da Berlusca :nod:
Comunque dite che ne pensate, se è una cazzata o no :nod:
GG
Printable View
Ho appena sentito al tg che nel 2036 un bel asteroide farà visita alla terra.
Bè che dire, tanto saremo stati tutti inculati per benino da Berlusca :nod:
Comunque dite che ne pensate, se è una cazzata o no :nod:
GG
Il TG ha specificato che FORSE l'asteroide manterrà quella traiettoria... di solito cambiano... comunque c'è da stare attenti.
Insomma non credo sia una bufala, ma non credo nemmeno che moriremo nel 2036 ;)
P.S.: magari un po' di fondi in più per tenerlo d'occhio non li considererei sprecati
ha detto anche che c'e' una possibilità su 3000 che riesca a colpire la Terra.Poi ha detto che se non cambierà traiettoria colpirà precisamente l'Europa proprio nella nostra zona LOLZ!Quote:
Originally Posted by Va$h
Morite tutti , io invece mi godro il mio futuro Post apocalittico stile MAd Max , anzi va, vado a fare le mod alla macchina ora.
A dire il vero ho sentito dire da un altro TG che colpira una zona imprecisata tra Giappone e Thailandia, ma ci sono milioni di variabili di cui bisogna tener conto. Comunque in 30 anni di viaggio l'asteroide puo' cambiare traiettoria molto facilmente, ad esempio possono esserci sensibili variazioni di rotta causate dai campi gravitazionali di altri corpi celesti, etc etcQuote:
Originally Posted by Ipnotik
Di certo per ora quell'asteroide sarà un sorvegliato speciale
c'è piu potenza di calcolo in una ciclette da palestra ora che nei primi shuttle andati a spasso attorno alla luna, molto probabilmente fra 30 annetti sapremo difenderci...
Quote:
Originally Posted by bakunin
:rotfl: vero!!
:grattata di balle:
Non so, il problema è che gli shuttle usano ancora i vecchi chip, e la prossima navetta sarà una capsula che userà i componenti del vecchio shuttle. Per difenderci occorre colpirlo nel 2018 quando passerà molto vicino alla terra, probabilmente ponendo qualche migliaio di tonnellate di materiale sulla sua strada in modo da cambiarne massa e quantità di moto. Cmq è solo 1 su 3000 se non cambia traiettoria, se cambia può venire meno la possibilità ma ovviamente può anche cambiare in certezza che ci colpirà.
Se dovesse accadere ci sarà da evacuare una vasta area ammesso che ci dicano davvero dove colpirà, probabilmente dovesse succedere non direbbero nulla perchè è impossibile evacuare centinaia di milioni di persone. Si spera che finisca in mare perchè anche se ci sarà uno tsunami altro 10km, passato quello non ci sono grosse conseguenze, invece se colpisce la terraferma si alza una nube di polveri tale da bloccare i raggi del sole per secoli dando inizio a era glaciale e estinzione di massa della vita vegetale per scarsità di luce, e di conseguenza di tutta la catena alimentare(dinosauri docet).
Se quell'affare dovesse impattare sulla Terra, ovunque accada, probabilmente causerebbe non dico la nostra estinzione ma un simpatico ritorno al tenore di vita dei Cro-Magnon...
cmq siete riusciti a nominare Berlusconi anche in sto 3d, siete meravigliosi :D
grassie, modestamente :look:Quote:
Originally Posted by Defender
:toccata di palle extragigantesca:Quote:
Originally Posted by Glasny
comunque speriam che in 31anni si riesca a smettere di farsi guerra e togliere questo asteroide di torno.
Poi pensate a tutte le sette religiose(cristiani compresi) che diranno che è volere divino
Comunque GG, ho già in mente la prossima campagna di berlusconi: Più ere glaciali per tutti! :angel:
ma che cazzo me ne frega nel 2036 potrei già essere nell'età viagra... mi sa che resto a prenderlo in faccia l'asteroide se arriva :nod:
vabbe arriva quando ne ho 50...non mi va tanto di prenderlo in faccia :sneer:
io tanto non ci arrivo al 2036 :( :( :(
:nod: :nod:
Quote:
Originally Posted by Acheron
tu si tranquillo,è brand che non arriva a domani:nod: