http://img.gamespot.com/gamespot/ima.../dsvspsp/1.jpg
mi piaceva troppo, se vi interessa l articolo
http://www.gamespot.com/features/6140988/index.html
Printable View
http://img.gamespot.com/gamespot/ima.../dsvspsp/1.jpg
mi piaceva troppo, se vi interessa l articolo
http://www.gamespot.com/features/6140988/index.html
Buahahhaah dopo questa l ho viste tutte!
bello lol!
Ho giocato a burnout e wipeout su psp molto belli.
Ma da stamattina ho Mario Kart per il ds troppo uber :angel:
cOLLA PSP converti i filmati vari diminuendo lo spazio in maniera impressionante(perdendo un po' di qualità sn passato da 179 a 39 mb), ci vedi foto e ci senti la musica, i game sn assai fighi... e col ds? no... Convertendo un file al max di tutto( me l'ha migliorato rispetto a prima come qualità) passo da 12 mb a 7... ossia con una qualità normale ci stanno 2-3 film e anche qualche canzone e foto...
Compra un i-pod che te ne fai della psp allora.Quote:
Originally Posted by Brcondor
veramente sono gia 3 anni che il portatile della nintendo fa la stessa cosa, leggere mp3, guardare la tv, guardare film........usare le memory card non e' sicuramente una cosa nuova in casa nintendo eh............i giochi chi dice niente, sono fighissimi, ma sono gli stessi che trovi sulle altre console, tanto vale giocarci su un televisore a 28 pollici.Quote:
Originally Posted by Brcondor
Si ma il fatto che la gente, in viaggio, non possa portarsi dietro un tv da 28" non ti suggerisce nulla?Quote:
Originally Posted by ahzael
Cmq tra psp e ds io mi sa che sceglierei il ds, solo per il modo diverso di giocare dovuto alla presenza del touch screen..
si ma se devi viaggiare devi mettere in conto la batteria, il ds dura piu di 12 ore,la psp dopo le 5 comincia a dare i primi segni di sfinimento, questo e' il motivo principale che non mi ha portato a comprarla
5 ore nn è poco eh, poi al max ti compri un altra batteria e gg...
la psp è superiore al ds, oltre al fatto delle supporto multimediale, per il fatto che ci puoi emulare praticamente qualsiasi tipo di consolle, dal gba al snes, dal neogeo al mame. una fonte di divertimento non indifferente insomma. senza contare la miriade di homebrew in circolazione..
che il ds sia un ottima consolle portatile nn lo metto in dubbio.. ma nn può completere con la psp :D
il ds ha molti homebrews a sua volta, compresi i suddetti emulatori, e a parte la batteria la differenza principale sono i giochi. psp = ps2 ridotta, ha gli stessi giochi della ps2 , che porta a pensare : ma potrei giocarci sul mio televisore a 60 pollici, il DS ha un set completamente diverso di giochi, e l uso del touch screen e una cosa non indifirrente
Non puoi impostare una console portatile cercando di farla vivere sulle sue funzioni secondarie (funzioni che fra parentesi ha anche il DS, basta comprare un M3 o simili per ascoltarci mp3, vederci divx, emulare altri sistemi ecc ecc), quando hai una concorrente che ti inventa un nuovo modo di giocare i videogames... anche perchè come suggeriva anche qualcun altro, se vuoi andare x esempio a correre ascoltando la musica lo fai con un ipod nano a tracolla, non con una mattonosa psp...Quote:
Originally Posted by HaWk
Poi sarà anche che il DS non possa competere con la PSP, però in tutto il mondo ha già piazzato circa 12 milioni di console, mentre la psp è poco oltre i 6...
io nn sto paragonando la psp al ds eh.. ho detto soldato che come hardware è superiore, punto.
il massimo sarebbe averli entrambi, ma se devo scegliere, preferisco psp.
Ma pensa, e io che compravo le console basandomi sui giochi che ci stanno sopra invece che sui numerini hw, mi sento un po' coglione :nod:
Non ti devi basare sui numerini , devi basarti su tutte le funzioni extra per cui non sono state progettate. :sneer:
Tipo è una console portatile su cui giocare ai giochi?Si,bene allora devi guardarci i film sentirci la musica , emulare altre console (chissa perche sul ds non ne sento il bisogno :look: ) , e fare altre n cose che in realtà farai una volta nella vita.