cosa consigliate ????? io ero proposto per det 5 e charge 1/2 voi che consigliate ????? charge 3 purge 1 è da prendere in considerazione ???????
Printable View
cosa consigliate ????? io ero proposto per det 5 e charge 1/2 voi che consigliate ????? charge 3 purge 1 è da prendere in considerazione ???????
det 5 charge e mop.
charge 1 ?
a lvl alti sicuramente det 5 charge 2
come 1 cosa charge 1 si prima det 5 imho , poi mop mop mop e vedi un po' tu dopo, il top è det 5 charge 3 ma sei gia 7l x ste 2 sole ra e forse non ne vale la pena, cmq det 5 + charge 1 almeno x l'inizio, poi vedi tu :)
Gioco sul calssic quindi spero di esserti utile per la mia esperienza.
Al momento al 7L5 ho det5, charge1, mop3, str3.
L'obiettivo è portare sia mop che str a 4. Charge non credo di prenderla a 2 visto che sostanzialmente non la uso spesso (quando il target si butta nel twf o quando sono malato e i supporti non riescono a curarmela).
Purge non credo di prenderla, non saprei che farmene se non per curare malattia.
Io attualmente sono 6L1 e ho:
Charge 1
Determinazione 5
Mop 3
credo di lasciare a quel livello charge e aumentare mop e quickness, forza per ora non so se alzarla.
l'agilità la cappi a 250 buff compreso, occhio a non sprecare punti ;)Quote:
Originally Posted by Hangel
forza portala sopra a 400 poi mi pare 1 spreco, resto in mop!
Buffato ho 228 di agilità, arrivo al cap con quick 3 giusto giusto :)
Dalla firma vedo che sei shar, se sei firbolgo ovviamente cambia.Quote:
Originally Posted by Hangel
Shar bm tp con 75+25overcap agilità arrivo a 246 con buff dex/agi giallo, qualcosa non mi torna... 228 sono pochini.
Fammi sapere che sono curioso :scratch:
Charge 1 ogni 15 min mi sembra un po assurdo . io ho charge 3 sullo zerk e owna nn poco so che bisogna essere rank alto per prendere almeno det5 charge 2 ma a charge 1 x me e buttata la usi una volta si e 5 inc no almeno dove gioco io .. (sul classic)
da prendere in ordine:
charge2
det5
mop4
lw1
varie ed eventuali
Infatti la uso raramente charge1, solo nei casi che ho citato sopra.Quote:
Originally Posted by Vulftyr
Poi magari sono io che mi trovo bene così, mica giochiamo tutti nello stesso modo. ;)
Mi serve una info, diciamo che nel giro di un mesetto e mezzo penso di arrivare all'8l, sono un BM bolgo e adesso ho come ra charge3, purge, mop4, lw1, ip1 (giro 50% solo, 50% in grup), aum forza1, (405 forza da buffato).
Fortunatamente quasi mai mi capita di rimanere rootato/mezzato, giriamo con 2 bardi, charge a 3 me gusta troppo, quindi all'8l penso di respeccare charge3, mop4, det4, lw1.
Ha ragione di esistere det4 + charge 3 oppure se si prende determinazione deve essere per forza a 5?
Vabò già lo so cosa mi rispondete, ma se tolgo charge3 mi sento male QQ