Commentate voi..... tutto questo mi perplime...
http://img51.imageshack.us/img51/248...our7ip26qm.jpg
Printable View
Commentate voi..... tutto questo mi perplime...
http://img51.imageshack.us/img51/248...our7ip26qm.jpg
E' una forma lecita di boicottaggio. Se vuoi comprare da Carrefour ti adegui o cambi negozio.
sono francesi niente di cui stupirsi (mauhauah se qualche mio capo legge mi salta il posto di lavoro :\ )
Figa i capi francesi ....
Digli...le calcul de la gran mer dada
:D
Questa me l han raccontata.Quote:
Originally Posted by Acheron
un mio collega, 2 anni fa, il giorno dopo della semifinale (o o finale o boh asd) degli europei Italia- Francia in ufficio preso dall'ardore sportivo patriottico (stava parladno con un altro collega asdsd) si mise a gridare robe del tipo: Francesi del cazzo etc.etc. ladri blablabal etc.
Sgomento di tutti, gente che lo guardava male, alla fine si accorse da solo del fatto che in CARREFOUR ci son tanti francofoni e partì con le solite frasi di circostanza, no ma intendo di qui e di la
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: grande raffa
Io avrei replicato "e se qualche stronzo di voi ha qualcosa da dire gli stiocco un galletto vivo su per il culo!" FROCI CON LA EVVE MOSCIA!
:D Secondo me lo licenziavano tempo 10sec :D
asdasdasdads si, si è salvato sul fatto che non lavoriamo direttamente per carrefour ma per NCR imho :sneer:
Altrimenti era gia finito a calci al primo piano
un altro ottimo motivo per NON comprare nulla da carrefour :)
Trovo assolutamente fuori luogo questo comportamento...
Francesi di merda quando li invadono di nuovo e li conquistano in 1 settimana..
np, i carrefour mi son sempre sembrati penosi, non ci andavo prima non ci vado certo ora :sneer:
da gente che non si lava il culo quando caga e tiene il pane sotto l'ascella anche il 15 d'agosto non mi aspetto nulla di meno...
lol boicottaggio sui boicottatori: per boicottare l'idea del boicottaggio :rotfl:
asdQuote:
Originally Posted by Necker
cmq se boicottate i carrefour, fatelo il sabato sopratutto così lavoro di meno :D