Han trasmesso taxi driver stanotte, io l'ho beccato per caso. Spesso su rete 4 con i bellissimi escono fuori grandi film :bow:
Printable View
Han trasmesso taxi driver stanotte, io l'ho beccato per caso. Spesso su rete 4 con i bellissimi escono fuori grandi film :bow:
Lo sapevi che il tipo mezzo matto che lo fa fermare davanti alla casa dell'amante della moglie è interpretato dallo stesso Scorsese? :bow:
no :bow:
E che la scena in cui De Niro fa le prove davanti allo specchio e' stata tutta improvvisata da Lui (l maiuscola voluta :D ) lo sapevate? Il copione recitava solamente: "Travis si guarda allo specchio".
avete mai visto "il giocattolo"?
Il Giocattolo >>>>>>>> Taxi Driver.Quote:
Originally Posted by Gilles
Bellissima la scena al rallentatore mentre lui spara e pensa "ma cosa ne volete capire voi di balistica...". :D
:thumbup:Quote:
Originally Posted by Galandil
Per carita,de niro è un grande il film taxi driver è bellissimo....ma il giocattolo rende N volte di piu quello che lo stesso scorsese voleva dire,e poi il finale del giocattolo è stupendo,sara' che non mi piacciono i lieto fine ma a mio avviso tra questi 2 bellissimi film,il giocattolo è quello che mi è piaciuto di piu :)
Potrei anche far scattare la polemica, ma secondo me De Niro NON è un grande attore.
C'ha SEMPRE la stessa faccia, con 3 piccole modifiche: neutra, con la labbra un po' all'ingiù (incazzato, deluso) o le labbra un po' all'insù (contento).
Fine.
Quote:
Mo ti linciano! :sneer:
MIPIACEILCIOCCOLATO!:shocked:
Abbiamo cominciato a sparare cazzate. Mettiamolo sullo stesso piano di Cage ora così le abbiam dette tutte.
quali sarebbero le cazzate?Quote:
Originally Posted by Drako
Se vuoi controbbattere la mia opinione, fallo, ma con dati di fatto.Quote:
Originally Posted by Drako
In quale film De Niro va OLTRE le sue "solite" 3 espressioni?
Basta che un attore faccia N film, con N>15, e allora subito diventa un grande attore... mah.
Non avrà un range di expressioni pazzesco ma è uno dei pochi attori di holliwood che si dedica anima e corpo quando deve fare una parte in un film, in taxi driver ha fatto per 1 mese il tassista a new york per entrare nella parte, in Raging bull ha fatto palestra e boxe (facendosi un fisico da vero pugile) per poi ingrassare 40 chili per il finale del film), ecc. ecc.. Certo che oltre che lo psicopatico e il mafioso non è che gli diano molti altri ruoli, soprattutto ultimamente, kmq come attore è uno dei migliori esistenti secondo me.Quote:
Embé? Mo siccome un attore X usa il metodo Stanivlaskji diventa un "grande attore"?Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Se De Niro è uno dei migliori, Dustin Hoffman cos'è? Dio? :sneer:
:rotfl: Hoffman? quello che è venuto l'anno scorso a san remo e ha preso 1 milione di euro per fare la dedicuzza di amore alla moglie? l'ultimi suoi film decenti non superano gli anni '80. Kmq non ho capito quale sarebbero i grandi attori americani che darebbero le paste a De niro.. che ne so.. Matt Demon? Wesley Snipes? quelli si che sono monoespressivi...
Gli ultimissimi film con De Niro non li ho visti ma si è dato alla commedia con ottimi risultati.