Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso :thumbup:
Printable View
Lo danno domani dopo le Iene. Guardatelo se non lo avete fatto perchè è molto carino a mio avviso :thumbup:
Io lo vorrei guardare ma il giorno dopo prendo l'aereo....
Io ho un esame domani, se riesco a darmelo e non finisco di nuovo fuori lista (sono 82esimo) me lo rivedo volentieri.
Ci sono due scuse semi-infallibili per saltare la coda ad un esame. La prima e la migliore è il mal di denti. La seconda è il treno in partenza all'ora di pranzo.Quote:
Originally Posted by Drako
Tutto sta nelle tue doti recitative :D
Un'altro metodo è.....cureggia parecchio, vedrai che ti fanno passare :D
programmazione del registratore questo sconosciuto :confused: :confused: :look:
Lo vidi al cinema ai tempi. Bellissima la scena in cui il protagonista si aggira per Londra completamente vuota, con la musica che cresce col crescere della sua angoscia. Per il resto il film non è male ma neanche un capolavoro
Bhe appunto non e' male :P con tutta la merda che c'e' in sto periodo e' quasi un capolavoro :nod:
molto bello se piace il genere
Aho c'è la Jonovich(ocomediavolosiscrive) percui merita per forza!!!!
VIVA MILLAAAHHHHHH!!!!!!
Non è che ti confondi con Resident Evil2??
Mila Jogovich mi pare si dica....gran topona ex moglie di Jan Luc Besson che la lanciò ne Il Quinto Elemento e poi in Giovanna D'arco.
Sicuro? Sinceramente, non me la ricordoQuote:
Originally Posted by Llaydee
:scratch:
Non è un capolavoro ma è nettamente al di sopra della media secondo me. Almeno degli ultimi 3 anni.
Il film è originale e sviluppato bene, questo è sufficiente per stare una spanna sopra a 3/4 dei film degli ultimi anni.Quote:
Originally Posted by Drako
mauhauhauh preso 30 comunque, ad una ragazza è scesa una finestra sulla capoccia :look:Quote:
Originally Posted by Faramjr
@eric appunto :p