Nessuno lo ha visto? Commenti? Io lo schifo ma volevo sapere che ne pensa la gente e come mai lo vede.
Printable View
Nessuno lo ha visto? Commenti? Io lo schifo ma volevo sapere che ne pensa la gente e come mai lo vede.
Io ieri ho visto morire un barbaro mezz'orcoQuote:
Originally Posted by Shub
:cry:
leggendo le news qua e la l'unica cosa degna di nota pare sia stata una tetta al vento di Ilary Blasi
Sanremo? Perchè, è iniziato? Di già?
Si ieri, ci sarà per 1 settimana ma fortunatamente io non lo seguirò, non sono in italia quindi....
Solo che ogni anno tutti si lamentano ma poi fa barcate di auditel, allora vuol dire che qualcuno lo guarda, se è vero allora vorrei sapere perchè.
Sanremo fa cagare, ma come giri giri, alla fine quando fai zapping non riesci a non fermarici qualche minuto, piu che altro per vedere che merdata fanno. Cmq canzoni zero, per me e' dal 96 (anno di elio, ron, minghi, paola turci, e molti altri,) che non si vede un san remo appena appena decente, ma almeno dal punto di vista canoro, sinceramente mi fanno sempre cagare tutte le canzoni
Si ma so stonato che non me ne ero manco reso conto, ci sono rimasto male, come un Napoletano che non sa quando c'è la festa di san Gennaro...Quote:
Originally Posted by Shub
Sentirò il commento della Gialappas stasera, l'anno scorso è stato divertente. Ho visto solo pochi minuti ma mi sono bastati per distruggermi le palle...
Panariello non è buono per certe cose.
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:cry:
:rain:
Io una volta ho visto i SAXON a Sanremo :metal:
Bah, cagata. Ho sentito 2 secondi la canzone di povia..minchia giro giro tondo è meno filastrocca :confused:
Quote:
Originally Posted by Tibù
cazz cosa mi son perso ç_ç
per il resto : sanscemo sucks
Ogni anno se non ho impegni, accendo la Radio su Radio2 e mi ascolto a Gialappas che fa morir dal ridere.. ve lo consiglio per chi li adora
Io li ho visti a Roma a 17 anni (era tipo l'83....)... 30.000 watt al tenda a strisce mi han fischiato le orecchie 2 giorni!!Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Stop get on i'm the strong arm of the law!!! :metal::metal::metal:
Dallas 1 p.m.