Sono lieto di annunciarvi, che dal 1° aprile Bret Hart:cool: e Eddie "la raza" Guerrero (come dice Valenti) faranno parte della Hall of Fame!!!!
X chi nn sapesse... significa che questi due wrestler diventeranno delle leggende
W LA RAZA!!!
Printable View
Sono lieto di annunciarvi, che dal 1° aprile Bret Hart:cool: e Eddie "la raza" Guerrero (come dice Valenti) faranno parte della Hall of Fame!!!!
X chi nn sapesse... significa che questi due wrestler diventeranno delle leggende
W LA RAZA!!!
la Hall of Fame secondo me è pesantemente inflazionata... ormai è sufficiente che hai lottato negli anni d'oro del wrestling (fine 80' prima metà 90') o che c'hai rimesso le penne o ancora che hai dovuto smettere per infortunio grave e stai trnaquillo che ti ci ficcano.
Approposito, Guerrero e Hart sono trovate pubblicitarie in questa edizione dell'Hall of fame.. il primo è morto tragicamente e lo sanno tutti ma pochi sanno che la WWE dietro alla morte ci sta lucrando paurosamente dal giorno dopo la scomparsa. Si ok piaceva molto a pubblico grezzo.. (i ragazzini eh) ma a parte quello sul ring nn era sto granchè.
Il secondo è celebre solo x lo screwjob, tanto popolare quanto insulso cosinderato che moltissimi altri wrestler hanno subito lo stesso destino, ma con molti meno riflettori puntati.. e quelli che se l'incula? nessuno.
Mettimi soggetti come stone cold, HBK, o lo stesso Undertaker a fianco di uno come guerrero e il defunto "latino heat" manco sai che faccia ha.
scusa mi stai definendo Bret Hart un wrestler qualunque famoso solo x lo screwjob?.....è stato uno dei migliori di sempre,sia al microfono che sul ring(è forse quello che + si avvicina a kurt angle come tecnica)
sul fatto della Hall Of Fame è vero,inseriscono istant i defunti(anche se Andrè the Giant ci sarebbe finito ne + ne -),ma anche quelli che seppur non popolarissimi hanno dato molto per la wwf(vedi l'anno scorso bob orton,volkoff)....poi ovviamente i miti(Hogan,Piper:bow: )
sul discorso dello sfruttamento di Eddie purtroppo hai ragione,lo stanno sfruttando in maniera schifosa.....rey alto 1.60 guidato dallo spirito dell'amico vince la RR eliminando Orton e Triple H...e partecipa al Main Event di Wrestlemania(come una finale di champions nel calcio) contro Angle(che ha battutto Taker a NWO) e Orton...roftl
Beh ma ormai negli ultimi anni è diventata una telenovela, soprattutto su italia1.Quote:
Originally Posted by Tibù
Mi sono scaricato (per caso) ieri un triple tag match "Goldberg & Hulk Hogan & Sting vs. Kevin Nash & Sid Vicious & Ric Steiner" e anche li al ritorno di Hogan come se niente fosse li sbatte al tappeto, tra l'altro eseguendo malissimo (proprio si vede che fa finta) le varie mosse.
Quote:
Originally Posted by Kebur
Ma a me passa la voglia di guardare il wrestling fintanto che ci saranno quei coglionazzi di Valenti e compagno a fare da telecronisti,un giorno quando avrò i soldini metterò sky,cmq per il Wrestling (corregetemi se sbaglio eh,sono sensazioni a pelle le mie) da quel poco che ho visto ci sguazza su sti fattacci,commercializzando la morte di Eddie Guerrero e di altri atleti solo perchè riscontravano il favore del pubblico giovanile e che quindi si vanno sicuramente a comprare i giornalini,le figurine,i pupazzetti e i videgames.
Poi vabbè le finte in un programma del genere sono di rito,spesso manco sanno recitare come si deve..il tutto rigorosamente imho:thumbup:
ma quelli li son buoni x un pubblico sotto i 10 anni,gia oltre i bimbi pensano "ma che vaccate sparano sti qua".Quote:
Originally Posted by Kebur
Posa e Franchini ftw
PS: kebab se vuoi vedere qualche incontro di quelli potenti sai dove trovarmi :rain:
Okay, appena entri in msn ti sendo.Quote:
Originally Posted by Tibù
Italia 1 ha due telecronisti da far rabbrividire.
Non che Posa e Franchini siano meglio con quei commentini a chiaro senso sessuale.
Senza ombra di dubbio la cosa migliore è mettere il commento inglese e godere.
Altro che commentatori italiani dementi. -_-
Wrestling commentato da Dan Peterson > All
non per questo io ormai lo seguo esclusivamente con le versioni integrali e originali che si trovano sul mulo.
sul ring eddie non era un granche? tutte le medaglie ke ha vinto.. va bene sarà pure stata scena ma lui sapeva fingere molto bene, emozionava il pubblico e un wrestler merita di entrare nella hall of fame x essere ricordato negli anni avanti e eddie lo merita.. sia x come combatteva, sia x come era amato e x come interpretava le parti che gli venivano assegnate
Quote:
Originally Posted by Nightwalker
mmh non ci siamo.. a parte che in quanto a titoli ne ha vinto 1 solo ed è durato mediamente.
Comunque, ripeto, sta enlla hall of fame solo xkè è morto.. se fosse vivo sta cippa ci finiva... l'han fatto come atto dovuto mixato a marketing puro.
Una leggenda rimane tale che sia viva o morta..
WWE World Heavyweight Title (defeated Brock Lesnar at No Way Out on February 15, 2004); WWE Tag Team Titles (3 times); WWE Intercontinental title (2 times); WWE United States Title (defeated Chris Benoit in tournament final at Vengeance 2003); WWE European Title (2 times); WCW United States Title, WCW Cruiserweight Title, ECW Television Title (2 times) prima ke la wcw fallisse era 1 delle migliori società... io nn vedo solo 1 titolo
blaaaaa, il meglio era l'annunciatore giapponese gasato che gridava: " Antonioooo Inooookiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii......Tatsumiiii Fujinamiiiiiiiiiiiiii
Quando hai meno di 10 anni il wrestling è proprio uno spasso :)
Chi Tony Fusaro?