Finalmente anche Fini e Casini ammettono che Berlusconi sia un cazzaro, dicendo che deve piantarla di dire a destra e a manca che va tutto bene.
Meno male, pensavo che fosse solo il mio interiore (bolscevita) a pensare cosi.
:rain:
Printable View
Finalmente anche Fini e Casini ammettono che Berlusconi sia un cazzaro, dicendo che deve piantarla di dire a destra e a manca che va tutto bene.
Meno male, pensavo che fosse solo il mio interiore (bolscevita) a pensare cosi.
:rain:
guarda che non e' affatto la prima volta che sono critici nei confronti delle parole di berlusconi
pero post duello e a un mese dalle elezioni fa sempre bello ridirlo.
e' semplicemente coerente col loro stile
capisco che ti faccia piacere trovare uno spunto ogni giorno nuovo per dar contro all'unto, ma fosse stata una cosa nuova avrei pure capito il post..
pure nell'unione non si risparmiano certo le critiche e le frecciate all'interno dello schieramento, d'altronde tutti cercano si di vincere le elezioni, ma di metterlo pure intra chiappe ai propri alleati per prendere piu' voti all'interno delle coalizioni
fermi fermi fermi fermi....
leggo repubblica e riporta na serie di infamate di berlusca verso casini e fini.
leggo altre 4-5 testate on line e nessuno riporta la storia dei sorci, la nave che affonda ecc.ecc.
fatemi capire... è repubblica che è avanti a dare le notizie e l'ansa e il corriere etc. sono degli incapaci oppure repubblica si inventa le cose?
sono un po' sconcertato....
boh cmq la notizia l'avevan data pure ieri sera ai vari tg
Che bello inventare le parole eh ?Quote:
Originally Posted by ahzael
Fini
«Berlusconi ha rafforzato il convincimento di chi ha già scelto il centrodestra, ha giustamente ricordato le tante cose buone fatte dal governo e le molte contraddizioni del centrosinistra, ma ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene. Ha cercato di essere promosso con il massimo dei voti e la lode. Un eccesso, perché i tanti elettori ancora indecisi sanno che nella nostra società ci sono ancora molti problemi
(Qua la fonte)
Nessuno di loro ha detto che B. sia un cazzaro.
Eh si..inventiamo le notizie e distoriciamo la realtà
Bravo bravo
Ce qualcosa che manca che io non ho detto ?Quote:
Originally Posted by Blinck
Mi pare che sia quello che ho detto io no ? Che ha detto fini ? che berlusconi deve smetterla di dire che va tutto bene.
Cioe mo ti stai attaccando al fatto che ho detto che e' un cazzaro. Si si certo, ti aspettavi di leggere in prima pagina sul coriere "BERLUSCONI SEI UN CAZZARO" by fini ?
Va che sei forte..leggere..sei capace di leggere ?Quote:
Originally Posted by ahzael
Ahzael "berlusconi deve smetterla di dire che va tutto bene"
Fini "ha dato l'impressione di credere che tutto vada bene"
Tra un "deve smetterla" e un "ha dato impressione" di differenza ne passa parecchia. Poi..se vuoi mettere parole inventate in bocca ai politici liberissimo di farlo..se riuscissi a provare anche quello sarebbe perfetto..linka dove fini dice le tue parole se riesci..su
la differenza è che fini è un politico e sa dosare le parole quando è in pubblicom azhael non lo è.
Ma secondo voi.. fini/casini/chi volete della coalizione non hanno minimanente mai pensato a Berlusconi come un "gonfiatore dell'ottimismo spinto"?
Sempre dalla pagina che linkato tu. Ma io sono di sinistra quindi controllo l informazione, e decido io cosa dicono.
Cmq facendo un analisi attenta, se uno sbaglia, vuol dire che sta facendo un errore, quindi implica che tu voglia che la persona che sta facendo l errore non lo ripeta, perche altrimenti , anche se la mente di fini e' un po conterta, dire ha sbagliato ma rifallo sarebbe un po troppo.
«Ha sbagliato a dire che va tutto bene»
imo la notizia è che hai letto la repubblica :)Quote:
Originally Posted by Thor
:DQuote:
Originally Posted by Kolp
Ha detto che è un cazzaro, non l'ha detto, sono due cose diverse.
Cosa centra?
Fini e Casini hanno preso distanze dal premier, punto. Questo è un sintomo grave prima delle elezioni, pochi cazzi quello che ha detto o non ha detto tizio. Berlusconi stesso ha ammesso "E' stato solo il primo round", cazzo è andata male.
Non che a sx sia un piccolo giardino della felicità e dell'armonia, ma prendere distanza dal proprio leader a meno di un mese dalle elezioni è suicida. Forse un suicidio voluto...
ma quale suicidio e suicidio rotfl