Vi faccio un esempio pratico, ha senso avere buffbot speccato 50 buff con dom arcano 5 e +25% ai buff? Oppure si riesce ad ottenere il cap dei buff con molto meno ?
Printable View
Vi faccio un esempio pratico, ha senso avere buffbot speccato 50 buff con dom arcano 5 e +25% ai buff? Oppure si riesce ad ottenere il cap dei buff con molto meno ?
ti allego un documento che aiuta a calcolare la "bontà" dei buff con le variabili di spec a miglioramento\livello\bonus toa\bonus ra..
cmq avere un bot 50 miglioramento+25% bonus+dom arcano ha senso solo se vuoi cappare pure il buff di acume altrimenti non serve a nulla cappi tutto pure con 40 a buff http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lick.gif
questa e' una cosa molto ingiusta :cry:Quote:
Originally Posted by rehlbe
mica ho capito che è il bonus overcap, per esempio quello cambia se hai 40 o 50 + dom arcano alto
Quote:
Originally Posted by Galaphine
penso che sono i punti in + (sprecati) :D
quindi in pratica +enhancements non serve a nulla, almeno a me
cappo i base col piu' 25% di toa e gli spec con +enh non cambiano
volendo con arcano 1 capperei cost/for
36 a buff btw
cioe' ho provato a mettere 50 buff arcano 5 +25% ai buff, e cambiano solo sti punti di overcap, ma alla fine vengono dati? boh non se capisce :scratch:
certo che no
i cap sono 62base 93spec...
io con 36+14 +17%buff faccio 62base(cap) 85spec(-8 al cap)
gli spec in teoria dovresti farli cosi:Quote:
Originally Posted by x4d00m
S/C AF D/Q REG ACU
83 79 73 7 59
x i base, con 17% ti basta +4 ai buff, il resto e' sprecato!
Quote:
Originally Posted by Whattie
s/c controllato ora mi da 85, nn chiedermi il perche'
d/q nn ho controllato
acu nn ho provato
ho 36+8 di base e il +6 aggiuntivo lo prendo dal martello 2h comprato a funda con +6aug asd, lo uso x buff :P pensavo potesse servire
ma avete mai pensato a dare piu' di 36 a buff per avere le res??
ovviamente noQuote:
Originally Posted by powerdegre
hai mai pensato che un res 100% e' meglio di 8% a energy?
Quote:
Originally Posted by powerdegre
oddio ho gia' le res 16% -.- nn mi sembrano malaccio......