http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=5825
Ora che diranno ?
Boh, tanto è una notizia che passerà MOLTO inosservata...
Printable View
http://www.asianews.it/view.php?l=it&art=5825
Ora che diranno ?
Boh, tanto è una notizia che passerà MOLTO inosservata...
Nessuno(pochi) ha discusso sulla veridicità o meno del fatto, piuttosto si rideva della ormai proverbiale grazia elefantesca del Nostro in politica estera.
Dai kapò, all'occidente più civilizzato del medio oriente, ai bambini bolliti, pare proprio che difetti di quella parte di raziocinio che dovrebbe fare da buffer tra ragione e parola. Diplomazia, insomma, che in politica estera non è solo una dote, è un obbligo.
Bhe, sul modo posso discutere, sul fatto che (imho) ha detto cose giuste non credo :)
p.s. lavora, cazzo spammi sul forum, coglione!:kiss:
Che in Cina non si rispettino molti dei diritti umani più elementari mi pare una cosa talmente ovvia che non ha senso discutere.
Che l'amico abbia tirato fuori il tutto con una grazia da elefante in cristalleria per ciò che riguarda la politica estera, solo perchè gli tornava comodo per la sua campagna elettorale, mettendo in evidenza che sono cose fatte dai Maoisti (e quindi, COMUNISTI!), tralasciando che cose di questo genere succedono anche in altri paesi che però non gli facevano gioco, è ugualmente palese.
a parte il fatto che se vai a vedere i giornali, noi i bambini li prendiamo a vangate sulla fronte quindi non vedo quanto meglio siamo.................
Personalmente non mi sembra di leggere su tale sito che i comunisti di Mao bolliscono i bambini come ha detto il nostro illustre presidente. Se si usasse questo metro, purtroppo si potrebbe dire che i capitalisti italiani li uccidono a badilate a 18 mesi...Tu accetteresti una dichiarazione del genere come storicamente esatta?
Poi scusate: disinformazione.it di parte, e asianews, ovvero un'agenzia del Pontificio Istituto Missioni Estere, no?
:rotfl:
si che dice cagate, erano condite quindi li mangiavano, mica ci concimavano i campiQuote:
Originally Posted by Verci
:sneer:
mah, caro verci.. temo non ci sia da stupirsi. In Cina stanno male, patiscono la fame, e devono pregare Mao che il figlio in arrivo sia maschio. Conseguenze del genere (che sia cannibalismo o concime) sono purtroppo, evidentemente, deviazioni insite nella natura dell'uomo. E non ho neanche problemi ad ammettere che l'attecchire di questa situazione puo' essere legato al comunismo come forma di governo.. e' un regime dittatoriale che tende a mettere in ginocchio le persone. Sorvolando anche su quanto detto da Saku, che fenomeni del genere o deviazioni orribili sono diffusi in tutto il mondo, solo in parte in dipendenza dal grado di civilizzazione (ci sono i nostri satanisti, il mostro di Milwaukee, il custode che rapi' e uccise le due bimbe in inghilterra, per non parlare di quello che -non- sappiamo accadere a Cuba, in Corea, in Africa..beh, sorvoliamo anche su questo.
Quindi, stringendo, diciamo che Berlusconi ha ragione.
Sorvoliamo anche sull'indelicatezza diplomatica.
Quello che mi inquieta - ormai ci sarai arrivato - e' il motivo di questa uscita. Perche' lo ha detto? Al di la' della domanda che puo' avergli dato l'occasione, quale pensi che fossero le sue intenzioni nel fare un'affermazione del genere in campagna elettorale?
Che Berlusconi avesse ragione era fuori di dubbio... il discorso il motivo per cui rispolverare la storia durante la campagna elettorale... forse per spaventare l'elettorato moderato sul fatto che votando CS si fa andare al governo i Comunisti che bolliscono i bambini. Tutto qua.
Se si continua con la dietrologia non si va avanti. E vale da tutte le parti.
E' notizia di questi giorni che il governo di Londra ha ammesso che alla fine della WW2 abbia messo su un campo di concentramento per internare tutti i filocomunisti tedeschi... e questo che vuole dire che domani dobbiamo iniziare a fare la guerra agli inglesi? Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio, sx dx e centro, andiamo avanti e vediamo di non ripetere, questa e' la sola filosofia a mio giudizio valida...
altrimenti l altra opzione e' quella di prendere a badilate tutti i primogeniti femmina......
ma tu nn eri quello relativamente colpito dalla questione tommaso? e infastidito da chi strumentalizzava su tale fatto usandolo anche come esempi?Quote:
Originally Posted by ahzael
ah brutta bestia la coerenza eh
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:sneer: :sneer:
Ecco, stavolta ti uppoQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
E uppo anche il Nonno, ma lui lo sa che gli voglio bene
:D
Solo degli imbecilli possono pensare solamente di striscio che dittatura comunista cinese = rifondazione comunista o comunisti italiani.
Sono ironico, eh! :nod: