scegliete e spiegate il motivo
io sono veramente indeciso. det5 spakka da matti. ma purge2 e' utilissima soprattutto contro stun melee
Printable View
scegliete e spiegate il motivo
io sono veramente indeciso. det5 spakka da matti. ma purge2 e' utilissima soprattutto contro stun melee
siam alle solite ci sono due filosofie di pensiero
1) det 4 purge 2 = det4 e' ottima e purge lo si usa x togliersi uno stun fisico
2) det 5= un must pero' se ti stunnano fisico suki a palla
se col hevay tank fai anche bg io piglierei anche purge2 poi so gusti
io con lo zerk x 1 periodo ho girato con charge 2 det5 purge 2 e nn stavo mai fermo :love:
se sei con un tank con stoicism io prenderei sicuramente det5 , un mezz viola ti dura 8 secondi , purge 2 per gli stun fisici.. mi è capitato ben poche volte di ricevere uno slam...
Mi e' sorto un dubbio. Stun fisico e' sullo stesso timer di stun castato?
mi pare di siQuote:
Originally Posted by Oleawyn
stun fisico e castato danno la stessa immunità, ma ovviamente questa è proporzionale al tempo di stun.....
det4 purge2 imo
si ma nn sono BM, sono warlord
io ancora nn ho votato xkè nn lo so proprio
purge 3 e gg:D
ma purge3 fa cagare su un tank ke puo prendere det e ha stoicism.
LOL cazzo tene fai di purge2... a meno che nn ti serva x fare i duellini e una immane cagata imo -.- det5 >>> all, ti becchi uno stun fisico GG buttare 15 punti x uno stun che ne dura 9 mi sembra troppo, meglioo metterli su det ache perche Det5= 55% Det4= 30%(o giu di li asd :shrug: ) quindi la differenza e notevole, purge 2 btw si ti purghi lo stun fisico, ok ma ogni 15 minuti.. al max ne varrebbe la pena prendendo Purge3... ma a 2 mi sembra solo un grande e inutile spreco di punti :nod: :nod:
10 minQuote:
Originally Posted by Gathz
Det + purge = Piu' flessibilita' nelle varie situazioni ...
contiamo che purge offre possibilita' contro stun melee .. contro debuff e cazzi varii ( poi bisogna vedere , se si gira spesso in solo purge diventa quasi un must ) ....
Poi credo che CB + Det4 + purge2 nn stai mai fermo :look: :look: ( sempre e rigorosamente IMO da 1 pippa che sono :D )
cmq l'unica soluzione è provare, dato che alla fine è una scelta molto soggettiva...
purge2 e' 15 min ..Quote:
Originally Posted by Razj