di ladri :sneer:
click
Printable View
di ladri :sneer:
click
dove trovo le parole della canzone di chiusura? :sneer:
e solo sudditanza psicologica.
Riso amaro..
Che altro aggiungere.... se va in C2 se lo merita.
upQuote:
Originally Posted by Medrich
altre squadre ci sono andate x molto meno....quindi speriamo....:confused:Quote:
Originally Posted by Medrich
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Palur
Juve in C2, pedalareeeeeeeeeeeee.
e altre squadre son risalite ingiustamente...però che schifo...
Quando mai il calcio è stato uno sport serio e leale? Forse agli inizi inizi,ma poi è andato sempre più in un degrado che dire schifoso è fargli un complimento. Lealtà,sportività,sudore e fatica sono termini che il calcio odierno non conosce nemmeno. Qualche anno fa,quando ancora non ero consapevole della merda che circonda il mondo sportivo odierno,mi piaceva molto andare allo stadio con mio padre,mi piaceva tifare e cantare i cori,mi piaceva sventolare la bandiera,fiero di essere un tifoso (laziale) del calcio. Ora sinceramente non ho neanche la voglia di ascoltare cosa fa la Lazio la domenica,il disinteresse più totale mi ha colto dopo che uno dopo l altro gli scandali sono stati scoperti che la merda sotto il tappeto prima ha cominciato a puzzare e poi è stata scoperta e punita con tutti i provvedimenti del caso...boh sinceramente non so se più cosa aspettarmi,sono deluso e amareggiato,soprattutto quando sento quelli che per me erano degli idoli,essere scoperti con le mani nel sacco in qualche tentativo di spalare merda sullo sport e sul calcio..
Tutto ciò mi rattrista..eppure è così divertente giocare a pallone con gli amici,fare goal,vincere o perdere,sudarsi la vittoria,sentire la competività..per il solo gusto del divertimento..niente doping,niente scomesse,niente scandali...a volte penso che le persone trovino quasi divertente dare il peggio di loro,cercare di usare il già tanto potere che hanno per peggiorare o volgere le cose a loro favore...eh più cresco e più scopro quanto sia schifoso il mondo in cui viviamo...anche se,nello schifo globale,vedi quello spiraglio di luce costituito dalla tua famiglia,dagli amici con cui condividere gioie e dolori,dalle persone che ti vogliono bene e ti amano..e allora capisci che per quanto brutta possa essere questa nostra Terra c è sempre un angolo di paradiso per ognuno di noi,da qualche parte..:)
Il motivo nel tempo è diventato uno solo....girano troppi TROPPI soldi nel calcio...allora vale la pena imbrogliare...se si limitassero alle spese di manutenzione e a stipendi umani cambierebbero tante cose.
Ci sono sport sopratutto in USA dove guadagnano molto di più e non mi pare che NBA o NFL abbiamo la loro Juve.Quote:
Originally Posted by Drako
Senti ho visto liverpool west ham , partita da paura.Quote:
Originally Posted by Sturm
Barcellona arsenal , bella partita.
Solo in italia fan cagare su.
Co sti terzini segagambe del cazzo ce ne fosse 1 buono , tutti scarponi mai pigliassero un cartellino.
Vabbe magari informarsi non farebbe male.Quote:
Originally Posted by Beleriand
sia la nfl che la nba hanno avuto i loro begli scandali.
:shocked: UP!:DQuote:
Originally Posted by Sturm