Shard PVP che ho notato da poco.Qualcuno lo ha provato?il fatto che vi siano quasi le stesse persone che su un pvp LIVE mi attira :D
fatemi sapere :D
Printable View
Shard PVP che ho notato da poco.Qualcuno lo ha provato?il fatto che vi siano quasi le stesse persone che su un pvp LIVE mi attira :D
fatemi sapere :D
carino, ma giusto per perderci un pò di tempo... l'unica cosa è che non è molto realistico, perchè alla fine tutti i pg hanno 50 di base nelle spec (bisogna expare dal 30, ma ci si mette 1 oretta a fare il 50)
tipo io ho un ranger con tutto a 50 e silenzio a 48...
sì, e casting speed a 25%........ e altra bonus sgravi, a sto punto potevano fare come l'i50 dando una epica cappata a tutto e bon... l'unica cos buona è il bonus pr
come faccio a porvarlo ?
scarica daocportal da www.daocportal.net
lol e' uno shard divertente per il fatto dei punti spec aumentati :D paladino 50taglio 50 scudo 50 parata 50 canti 50 2h rulla :nod:
si ma i onon capisco dove si possa expare:D
vai dal teleporter e fai experience.dopo vai ad avalon e leechando in mezz'oretta fai il 50 ^^
griff dammi il tuo msn
perche'? ^^ se e' per lo shard e' inutile dato che nn ci gioco quasi mai...
slo già 50 lol ma non ho capito gli artefatti so na cosa di estetica o danno realmente i pnt?
vabe io ho fatto 3 50 oggi...comunque gli arti danno dei bei bonus...poi ci sono gli occetti celias che costano 4p l'uno..con questi cappi tutto compreo +45 casti ng speed damage ecc. ^^ ciau
EEEEEEEHHHHHH ?????? :shocked:Quote:
Originally Posted by Griffin
e do si predono sti oggetti?Quote:
Originally Posted by Griffin
a me han bannato l'ip, ma vir nu poc sti strunz