No comment sul coglione figlio di puttana di domenech
Printable View
No comment sul coglione figlio di puttana di domenech
Park Ji Sung
:point:
maffavvanculo a holly e benji
quanto godo pd francia merdaaaaaaaaaaHHHHHHHH!!!!!!!!
uhuhuh mi unisco al godimento :sneer:
odio anche i coreanimerdi ma l'antipatia per la francia è inarrivabile ^O^
fossi treseghe negli spogliatoi gli sputerei in faccia a sto ignorante del cazzo,3 minuti l'ha fatto giocare 3 stracazzo di minuti quando aveva in campo riberry che ha fatto pena e zidane che passeggiava.
morire deve,si merita solo di crepare tra atroci sofferenze
pure henry sto giro s'è magnato un gol mica da ridere nel finale...
che sukata :DQuote:
Originally Posted by Kali
pz mi son perso il pareggio dei coreomerda x vedere la fortitudo:bored:
e cmq NC veramente al gol dentro di 2 mt e che ovviamente non hanno convalidato.
i cazzo di sensori sulle porte mettiamoi quando giocheranno a calcio i cyborg
Tifavo Francia: non accetto che i musi gialli che ci han sbattutto fuori si riqualifichino con una squadra mediocre...
ma la francia mi chiedo come fosse messa in campo: Trezeguet, già che c'era, poteva farlo entrare dopo il fischio finale...
Che ha fatto che per vedere i musi gialli umiliare la Francia ho lasciato la Benetton sotto di 10 :(Quote:
Originally Posted by Gilles
Ha fatto 1a1? Spero che nn passi la corea anche se nn è che mi stan molto simpatici i francesi :D^^
bà...finchè non rifaranno un mondiale in Francia, dubito che possa ritornare a vincerlo. Ha avuto due anni buoni, han vinto mondiale ed europei, mo per 1 secolo loro sono a posto.
Sì in effetti è abbastanza indecente che nel 2006 non abbiano ancora messo a punto un sistema per evitare queste cose, che tra l'altro sono piuttosto frequenti..Quote:
Originally Posted by Kali
vinto di1 la fortitudo :/Quote:
Originally Posted by Venatorius