Dove lo cercate ?
Il mio salta fuori solo quando mangia e la sera si frega un posto sul divano, tutto il resto del giorno se ne sta sotto una sedia.
Su su, voglio sentire la vostra. :confused:
(spero che sto 3d sia abbastanza Life)
Printable View
Dove lo cercate ?
Il mio salta fuori solo quando mangia e la sera si frega un posto sul divano, tutto il resto del giorno se ne sta sotto una sedia.
Su su, voglio sentire la vostra. :confused:
(spero che sto 3d sia abbastanza Life)
sul mio letto e si confonde tra i peluche(:look: ),su una sedia sotto il tavolo(:look: ),dentro le scatole(:sneer: ),sul cornicione della porta(e nn scherzo:rotfl: )
Non ho gatti:nod:
non e' un gatto, ma uno dei miei cani se c'e' vento e finestre o porte sbacchiano in casa, o se ci sono i fuochi d'artificio, o piu' semplicemente se qualcuno alza la voce, si infila direttamente dentro il primo armadio che trova
dentro scatole e cassetti -.- chissà quale ancestrale istinto fa si che se apri una scatola i gatti ci si fiondano dentro... bho
avevo 6 gatti , quando non ne trovo uno in genere stanno a mo' di pizza sull'asfalto..ora sono 4
Il mio gatto maschio lo si trova quasi sempre sul divano infilato tra i cuscini e il copridivano (praticamente è convinto che se lui non ti vede tu non lo vedi per cui tu entri e vedi sul divano un bozzo di circa 60 cm (pesa 10 kg circa) e quando lo cacci lui ti guarda dicendoti palesemente con gli occhi (maledetto come hai fatto a trovarmi che ero palesemente invisibile???"
La femmina normalmente si infila nella libreria accanto al pc o sulla stampante che ama ogmitanto accendere col suo corpicino..
il mio fa uguale....:rotfl:Quote:
Originally Posted by jamino
Intelligenti sti gatti..
a me i gatti fan troppo rotolare, sono uno spasso assurdo.
Quando ero + pischelletto avevo na gatta bianca abbastanza obesa... bellissima, ma allo stesso tempo abbastanza irrascibile.
Era sufficiente una mano aperta davanti al muso (come per avvolgerle la testolina) che subito erano orecchie basse e scatto felino contro la citata mano. Era una sorta di gioco/difesa.
Dove si nascondeva? Ovunque... una volta è rimasta 2 giorni nel ripostiglio incastrata tra scatole di vario genere prima che riuscissi a ritrovarla.
PS: il bozzo sotto al copriletto è un classico spettacolare :D
mmm mi ricorda mystery men..........tu chi sei?Quote:
Originally Posted by jamino
Sono il ragazzo invisibile!
che potere hai ?
Divento invisibile!!!
FAcci vedere!
Non posso, divento invisibile solo se nessuno mi guarda :rotfl:
cmq il mio gatto non penso che campera ancora molto, sta andando di matto manco avesse pippato coca, appena lo guardi scatta via e va a sbattere coi muri :D
cane >>> gatto imho :nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
let the flame begin!!!! :sneer:
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
CANE >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> gatto
:metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Il mio gatto e il mio cane .. manca la micia ma non ho la foto in formato compatibile...