Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D
Printable View
Ok , sappiamo come gioca Sheva quindi lo dovremmo imbrigliare bene che dite ? :D
tanto fino ad ora cannavaro ha bloccato tutti e tutti a prescindere :p
io tifavo ucraina stasera, gli svizzeri mi preoccupavano di piu'.. l'ucraina e' pure peggio dell'australia imho :confused:
Se si pressa bene e si tiene palla da sheva abbiamo poco da temere. Se però viene in attacco un bel raddoppio di marcatura ci starebbe bene ...
io so scaramantico, e mi gratto^^Quote:
Originally Posted by SharTeel
Allora siamo messi bene ghghgh ^^Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quote:
anchio tifavo ucraina, la svizzera ha preso 0 goal in 4 partite (mi pare), dubito che il nostro possente attacco si sarebbe trovato bene con loro... speriamo
Quel ragazzino di 21 anni spero non lo faccia giocare, m'ha stupito non poco :D
Pure er cucchiaio j'ha fatto :sneer:
Cmq pochi cazzi ci sarà da soffrire tremendamente as usual
ma soprattutto : totti ? dentro dall inizio ci vogliamo provare ? inzaghi se lo fa entrare alla fine direi al posto di una punta
Toni dovrà segnare altrimenti deve sotterrarsi -.-
Ok autorete al 94' 1 a 0 Italia :sneer: :sneer: su tiro della disperazione di Gattuso :sneer:Quote:
Originally Posted by Jerus
Anch'io. La Svizzera mi sembrava molto più fastidiosa dell'Ucraina.Quote:
L'Ucraina è ridicola in difesa. Se non attacchiamo nemmeno loro, non so più cosa dire.
è una fortuna, la svizzera nn ha subito gol in questo mondiale come diceva arcotemo e sarebbe stata dura interrompere questa imbattibilità, l'ucraina invece mi pare poca cosa a parte sheva. staremo a vedere :D
imo totti di sicuro, poi se deve farli giocare tutti in difesa come oggi è inutile mettere toni+gilardino, meglio camoranesi che almeno pressa un poQuote:
Originally Posted by Kinson
ci vorrebbe un zeman per l'italia^^Quote:
Originally Posted by delo
Lippi gioca con 5 difensori effettivi (pirlo sta sempre dietro ed è inutle chiederlgli di fare uno scatto per salire...) tra i centrocampisti ce ne sono 3 incontristi... poi in attacco abbiamo 2 prime punte dai piedi fucilati (e nessuna ala per sfruttare il gioco aereo)... che attacco imponente.
Meno male che abbiamo almeno una difesa degna della nostra storia nazionale
Mah , vedremo , sulla carta sembra facile...... :nod: