http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=26
me l'ha passato un amico, sono davvero senza parole tre-quarti è pazzia allo stato puro, ero indeciso se postarlo su fun :gha:
Printable View
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=26
me l'ha passato un amico, sono davvero senza parole tre-quarti è pazzia allo stato puro, ero indeciso se postarlo su fun :gha:
omg :gha:
Cioè c'è uno che giustifica le fosse ardeatine, che per lui non sono neanche crimine di guerra :eek:
Considerando che ho sotto casa un circolo formato da questo tipo di persone, mi inizio a preoccupare :look:
Che gente fantastica c'è al mondo, fiero della razza umana
:thumbup:
-.-
non è apologia di reato?
apologia di reato ? Che è ?
io ho sentito al massimo apologia di fascismo o qlc di simile
Apologia di reato non è un reato. Apologia di reato è giustificare chi commette il reato di apologia del fascismo. :DQuote:
Originally Posted by NoeX
e questo http://freeforumzone.leonardo.it/vie...?f=61511&idc=7
e questo http://freeforumzone.leonardo.it/vie...f=61511&idc=14
eh beh qui si che ci son scritte cose sensate!!!
/buy obiettività
cmq cè da dire che a parte qualcuno che si iscrive al forum per offenderli, convivono piuttosto pacificamente asd
Quote:
Originally Posted by Kith
Mi autoquoti, così sei contentoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:
Capisco, ma non ci trovo nulla di condivisibile, anzi li trovo particolarmente pesanti e le loro idee un tantino deviate, aprire gli occhi e rendersi conto che il mondo ha fatto 70 anni in avanti non sarebbe sbagliato e li aiuterebbe a uscire dalle loro inique nostalgie da ventennio, cercare giustificazioni a crimini efferati o a dittatori sanguinari è alquanto patetico, confido nel fatto che un giorno crescano...
Ovviamente da qualsiasi parte soffi il vento...
però essere fasciti è illegale essere comunisti no, ti da fastidio? :sneer:Quote:
Originally Posted by Kith
Spoiler
Non cè bisogno che qualcuno dica che Stalin ha ucciso piu' di Hitler, ci sta scritto sui libri di storia imparziali -_-*
Ad ogni modo queste persone son pessime quanto quelle del lato opposto. Nel senso, al dilà del fatto di appartenere ad uno dei due schieramenti, col passare del tempo e dei valori è normale che anche le idee vere e proprie di uno schieramento politico debbano cambiare.
bhè ma ci sono idee che non cambierranno mai come la giustizia uguale per ricco e povero il lavoro per tutti e che ne sò l'assistenza sanitaria per chi non ha soldi per paagarsi le cliniche private.Quote:
Originally Posted by Dictator
Stranamente capisaldi dell'ideologia di sinistra che si scontra con i capisaldi dell'ideologia di destra tipo la razza bianca è suprema e domina, il cristianesimo è la religione degli eletti e le altre so inferiori se sei ricco paghi meno perchè se sei povero vuol dire che non hai voglia di lavorare; le tasse le dobbiam pagare e poco perchè se io c'ho i soldi perchè fo lavorare 20 ore un bambino in miniera è giusto che me li godi più di un poveraccio che tanto non può andare nemeno a gardaland con quella miseria di stipendio che gli do
:sneer: