Qualcuno sa se e quando manderanno in onda la terza serie su Italia 1?
Printable View
Qualcuno sa se e quando manderanno in onda la terza serie su Italia 1?
Si la mandano in onda.
E' prevista nella programmazione Italia Uno 2004/2005 ma non si sa quando (quindi da settembre in poi)
Soccia, così in la? è__é
Si , piuttosto notizie sulle serie di Buffy ce ne sono ?
Uff io nn resisto :cry:
...cmq mi sto convincendo che Clark sia frocio -.-
Sui p2p si trovano i primi 10 episodi della 3° serie in inglese (alcuni hanno i sottotitoli in italiano... ) ; io non ho visto nulla ma ho letto che sono sconvolgenti, mozzafiato e pieni di colpi di scena (basti vedere l'"intro" data dall'ultimo ep. della seconda serie :D).
Davvero un'evoluzione notevole della serie.
Per Gigi: Buffy non si sa nulla. La settima (e ultima) serie non è prevista atm... ma chi lo sa :D
io me so visto la 3serie di smallville [non tutta :D non posso vedere gli episodi che ancora sono inediti in usa :D] scaricandola con bittorent [dammi email se vuoi il sito], in effetti è molto bella e Lana :sbav: è più porca che mai :D
Stando alla Italian buffy guide (o na cosa del genere) che è zona di pascolo fisso di mia sorella, dovrebbero uscire prima i cofanetti dvd della 7ma serie.Quote:
Originally Posted by Smoker
Palle ormai era dventato un appuntamento fisso del Martedi' sera ....Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Uber un post su SmalVille, nn so perche ma questo telefilm mi ha preso davvero a palla nn capisco ancora quale sia il motivo principale ma vi giuro che nn vedo l'ora di vedere la 3° seria :D ...
Idem. :DQuote:
Originally Posted by Lance
L'ho iniziato a seguire guardando per caso l'ultima puntata della prima serie... carino davvero.
io pensavo fosse il solito telefim per 14enni brufolose e invece ho visto per sbaglio la fine della prima puntata e :sbav:
Alura vi battto in questo :D ... Lo seguo dall'inizio della primissima puntata, un po perchè lei e davvero fig... ;) un po perche la storia rispecchia bene o male quella di supermen ma fatto sta che nn vedo l'ora di vedermi la 3° serie! dove già da quello che si può vedere in giro o anche sul sito della WB le cose cambieranno :D ...
E cmq basta un secondo pensare alla fine della seconda serie gia li si comincia a capire l'andazzo delle prossime puntate.
Cmq staremo a vedere intanto quando posso mi "consolo" guardando le vecchie puntate che fanno ora di sera!
.....
In linea di massima Tom Welling (Zupperman) ha passato 2 serie da frocio :cry: ...spero che almeno riesca a fare una trombatina nella 3° :oro:
Lei l'ho rivista in un film tipo Cenerentola su Italia1 ed è veramente carina :drool:
Nel frattempo mi guardo Sperman dei Gemboy muahahaha :shocked:
e l ultima serie di friends?