http://www.repubblica.it/2006/08/sez...scomparso.html
Ne han dato la notizia adesso su La7, sulla RAI no, ma se uno è agli arresti domiciliari non dovrebbero controllarlo ? ;) come è possibile che gli han lasciato 2 settimane di vantaggio ?
Printable View
http://www.repubblica.it/2006/08/sez...scomparso.html
Ne han dato la notizia adesso su La7, sulla RAI no, ma se uno è agli arresti domiciliari non dovrebbero controllarlo ? ;) come è possibile che gli han lasciato 2 settimane di vantaggio ?
si tutti quelli che sono agli arresti domiciliari hann un agente di sorverglianza in casa. . . perchè credi abbino ammesso i poliziotti femmina? I preti pedofili son sorvegliati da piccole scout :nod:
Magari era in libertà vigilata e non agli arresti.. oppure è uscito di nascosto tanto le guardie non entrano in casa a controllare se ci sei tutti i giorni.
Si sarà rintanato dentro il vaticano.
Be solitamente in questi casi il santo padre li fa scomparire dalla scena facendoli rientrare alla santa sede, vedi i preti pedofili in usa......
Come mai tutti sti preti pedofili.. qualcuno conosce le ragioni psicologiche che legano la pedofilia al sacerdozio ? Io non riesco a comprendere la pedofilia e a mala pena comprendo il sacerdozio.. l'unico collegamento che ho trovato :D
immagino che faccia parte della loro immagine distorta dell amore supremo, il bambinello e cosi via..............alla fin fine il loro motto e' AMA IL BAMBINO:confused: GESU'
scusate edito che mi ero scordato
CLORO AL CLERO ALWAYS
Ma penso che anche il fatto di trombarsi delle vecchie,flaccide,rugose,handicappate suore possa indurlo a provare qualcosa di nuovo:nod:Quote:
Originally Posted by Glasny
suppongo che reprimere il cazzo per 10-20-30 anni possa indurre alla pedofilia, nel senso che poi ti tromberesti qualunque buco passante.
Lol perchè te pensi veramente che i preti rimangono casti fino alla morte :rotfl:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Tanto nostro signore, nella sua infinita generosità e giustizia, lo disintegrerà con una saetta sniper ben piazzata: Boom, Pretheadshoot!
:nod:
Beh, io avevo un prof di filosofia che aveva fatto tre anni di seminario prima di "vedere la luce" e madare tutti quanti a quel paese... lui diceva che nei seminari gli abusi nei confronti dei seminaristi sono tutt'altro che rari. E chi ha subito abusi in gioventu' e' statisticamente molto "portato" a deviazioni nel corso della vita adulta.Quote:
Originally Posted by Glasny
il problema di fondo nasce dalle motivazioni per cui uno ora come ora si fa prete
era concepibile 50 anni fa quando c'era la fame e allora era sostanzialmente un lavoro con vitto e alloggio gratuito
ora come ora tralasciando una piccola percentuale che veramente ha la cosidetta "chiamata" chi diventa prete lo fa a mio avviso per coprire dei problemi o diversità che non si vuole accettare ma che prima o poi vengono irrimediabilmente fuori
:nod:Quote:
Originally Posted by avvocato del prete
Dopo questa dichiarazione, non so perchè, ma a me invece cominciano a stare simpatici i detenuti dell'ArizonaQuote:
Originally Posted by Steh
:sneer: