Il capolavoro totale è stato avvistato a valtournanche, in val d'aosta, a 20km da cervinia.
Ecco la gallery...
http://s111.photobucket.com/albums/n...e48/Alfa%208c/
Non ci sono parole..
Printable View
Il capolavoro totale è stato avvistato a valtournanche, in val d'aosta, a 20km da cervinia.
Ecco la gallery...
http://s111.photobucket.com/albums/n...e48/Alfa%208c/
Non ci sono parole..
Sicuramente e' bella , pero' secondo i miei particolari gusti non mi dice nulla , le linee troppo tondeggianti non mi sono mai piaciute
Capiamoci non ha l'aria cattiva per un cazzo :D
carina
Mo so cacchi tuoi hai infranto il tabù dell'alfa
:D
cmq bella ma ci vuole ancora un po secondo me prima che la l'alfa si riprenda il posto di sportiva italiana i danni fiat so stati troppo pesanti; ancora l'immagine ne resintirà per lungo tempo; vedi brera/spyder che non hanno ancora riscosso successo; di sicuro dopo 2 mesi di lancio la nuova TT intaserà gli ordini:nod:
Ps al concessionario alfa qua da me stanno tentando in tutti i modi di piazzare 2 brera acquistate per il lancio, c'è da dire che so il 3.2L
bella..
S T U P E N D A
:drool:
fa troppo sportiva inglese, non fosse per iol marchio alfa penserei a una aston martin o una tvr
bella cmq per carità, ma sto genere di design non mi piglia troppo
la 911 t esteticamente non mi piace manco per nulla ( pure meno di questa alfa ) , la 599 gtb e' si un pelo tondeggiante ma niente di paragonabile a questa alfa , per capirci guardadonale di fronte e di dietro le linee del paraurti / far / luci delineano una specie di sorriso ... e li mi scende tutta la cattiveria :D
Vabbè estre hai sparato una cazzata gigantesca.. Guarda che brera e spyder in italia vendono alla stragrande, c'è una lista d'attesa lunghissima ^^
Per quanto riguarda invece l'europa non ho dati precisi ma so che vende bene.
pazzo me lo devi proprio spiegare cos'ha di simile a una aston o a una tvr..
L'unica auto a cui questa 8c competizione assomiglia, poichè vi è ispirata, è un'altra alfa: la 33 Stradale degli anni 60.
http://anything-auto.net/CARS/Alfa_R...e/6733t_01.jpg
http://www.seriouswheels.com/pics-19...ear-Red-st.jpg
http://autasportowe.republika.pl/az/alfatipo2.jpg
http://br.geocities.com/capri7003/33strada.jpg
Ma quale vendono la spyder più venduta è la mx5 che se la gioca con l'slk per la coupè vende più la gt che la brera, dai su lasciamo stare che ha ragione pazzo il marchio Alfa ancora non è prestigioso come audi o mercedes o bmw e ci vorranno decenni per farlo entrare in testa agli italiani; poi considerando che da qui al 2009 usciranno 149-delta-bravo uguali come pianale e molto simili come carrozzeria e materiali, l'alfa ha perso di nuovo un altra occasione.
Ps onestamente non so se conviene spendere 100.000 euro per la 8c o la stessa cifra per maserati o porsche, fai te
;)
Beata ignoranza.. a parte che è ovvio che la mx-5 venda più della spider, costando praticamente la metà. A parte che le vendite della spider non le puoi leggere da nessuna parte, visto che è entrata in commercio a metà luglio scorso... :rolleyes:
In questi casi parla la lista d'attesa, che è lunga mesi e mesi e mesi :)
edit: che poi, andando a controllare, hai sparato l'ennesima vaccata. La mx-5 non è assolutamente la spider più venduta in italia, palma che và invece alla c3 pluriel. Seguita, in ordine da:
SLK - Megane CC - 206 CC - Z4 (con 190 unità al mese vende decisamente meno rispetto alla Brera :rolleyes:, ndr) - 307 CC - Mini cabrio - Tigra Twin Top - e solo in nona posizione la tua cara mx-5 /edit
Hai ragionissima, l'alfa GT è la coupè più venduta. Peccato che la seconda sia la Brera :rolleyes:
Per quanto riguarda 149-delta-bravo hai sparato l'ennesima cazzata. Punto primo perchè la bravo uscira a gennaio 2007 e la 149 fine 2007/inizio 2008. Punto secondo, in comune avranno solo il telaio e, come già accade oggi, alcune motorizzazioni. Linea, finiture, sospensioni saranno totalmente diversi.
Evita di parlare a vanvera di cose che non conosci, lo sai che mi irrita.
120.000 euro per la coupè, 150.000 per la spider.Quote:
Ps onestamente non so se conviene spendere 100.000 euro per la 8c o la stessa cifra per maserati o porsche, fai te
;)
A livello tecnico la 8c sarà superiore a entrambe (meccanica maserati migliorata, su una vettura dal peso molto più contenuto grazie al largo uso di fibra di carbonio ed alluminio). A livello estetico imho è più bella di qualsiasi maserati / porsche, e la miriade di premi d'eleganza / design che ha vinto ne sono una dimostrazione. Del resto questa vettura doveva essere solo un esercizio di stile. Ma dopo aver vinto l'importante concorso d'eleganza di villa d'este, dopo aver vinto tutti i premi che ha vinto, dopo che è stata acclamata dal pubblico in qualsiasi salone sia stata mostrata, ne è stata decisa la produzione.
Senza contare che le avversarie sono soggette a svalutazione, questa 8c invece è un investimento essendo una serie limitata. Peccato che i 500 esemplari siano già tutti piazzati da un bel pezzo..