:point:
Printable View
è l'anno dell'inter :nod:
odddddioooooooooo:sneer:
cmq non male :
perde 1 a 0 , e alla fine pareggia con un autogol con aggiunta di gol annullati da parte inter :nod:
e mo axet chi lo sente domani se vince il milan :rotfl:
Quello nn era autogol, dovevano dare un gol alla Samp, era troppo venuto bene :rotfl:
Inter scandalo, ma l'arbitraggio ancora peggio eh, quanto cazzo hanno sbagliato????
(su ita 1 hanno detto che ibra a un certo punto ha fatto delle cose geniali, peccato che i 2-3 passaggi/cross decenti che hanno fatto vedere erano tutti deviati da difensori e di culo la palla è arrivata nel posto giusto, se nn veniva deviata erano azioni buttate :point: )
Gogo Campioni D'italia Go!!:rotfl: :rotfl:
:point: :point: :point: :point: :point: :point: :point: :point:Quote:
Mancini: "Penalizzati dall'arbitro"
16 settembre 2006 - Roberto Mancini appare un po'deluso al termine della partita con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto - sottolinea il tecnico nerazzurro - ma abbiamo trovato un solo gol. Davvero poco rispetto a quanto prodotto. Ci siamo trovati sotto su un rigore che non c'era, e a quel punto era difficile contro una squadra ben chiusa e con un portiere in grande spolvero. Ma l'arbitro non mi è piaciuto in generale: ha adottato metri di giudizio differenti". Ma Mancini non rimprovera la squadra. "Avremmo dovuto vincere, ma i ragazzi hanno giocato una buona gara. Crespo e Ibra? Hanno funzionato bene, poi è entrato anche Adriano alla fine ed è stato bravo. Tre attaccanti insieme? Credo sia una soluzione possibile solo in certe circostanze: difficilie schierarli dall'inizio".
Bellachioma ha sempre da lamentarsi, e al di la di quello che dice pistocchino, il rigore c'era e pure espulsione di Cordoba non comminata.
Mancini a scuse e' piu bravo di Biaggi :sneer:
Se ha dato rigore doveva dare l espulsione a Cordoba.
si vabbeh; abbiam pareggiato grazie a quel bastardo dell'arbitro..
non vorrei dire ma
A) il rigore dato alla samp era inesistente, era fallo di flachi (se non ricordo male) su cordoba fuori area....(se guardate faveca ostruzione con un braccio..in effetti a velocità cordoba se lo magna e rimagna quando vuole)
B) l'ammonizione su cordoba sulla rimessa laterale era inesistente, era punizione per l'inter, invece voleva dare una rimessa x la samp..
C) il gol di Adriano era strafottutamente regolare.
D) il gol di Vierà in effetti era da annullare.
bon e abbiamo perso 2 punti.. al 90% grazie all'arbitro. io mi chiedo se nel 2006 con tutta la possibile tecnologia in campo, xkè una partita deve essere falsata dall'arbitro..ogni volta..
P.S.
i campioni d'italia, almeno non hanno SEMPRE la terna abritrale+4 uomo a favore...
ieri mi son guardato un paio di trasmissioni sportive, avessi sentito uno che abbia avuto il coraggio di dire che se l'inter ha quasi perso e' stata colpa dell'arbitro :sneer: :point:
gogo campioni d'italia :point: forza mancini :point:
Avete perso 2 punti xche non siete in grado di dominare e gestire una partita da 10 anni.
Ieri Milan - Parma,con metà "riserve" il milan era tranquillamente in vantaggio 1-0 rischiando pochissimo,poi e' entrato kaka che ha giocato anche di merda i primi minuti che ha raddoppiato procurandosi un rigore con un'azione della madonna.
Una grande squadra vince anche solo 1-0 ma controlla e ha sempre la partita in pugno,l'inter non sa farlo xche non e' una grande squadra.
ps.
il fallo DI CORDOBA era nettamente in area e flachi e' stato LANCIATO via dal gomito di cordoba...se quello non e' rigore allora non lo era nemmeno quello su ronaldo che vi piace tanto ricordare di quando avete perso lo scudetto anni fa'.