Negozi o siti SERI che prendano preorder per lo wii e siano in linea di massima capaci di rispettare le date di consegna ne conoscete?
Printable View
Negozi o siti SERI che prendano preorder per lo wii e siano in linea di massima capaci di rispettare le date di consegna ne conoscete?
non lavoro + per loro quindi non sto facendo pubblicità.
Direi che Gamestop per quanto riguarda day one di console è sempre molto puntuale. se non erro ci dovrebbe essere già qualche promozione in cantiere.. passa da un negozio e senti ;) io ormai son fuori dal giro
non si può smettere, si può solo cambiare.
play.com fa il preorder ma non so se consegna il day one e se il prezzo è onesto
Forse conviene aspettare gli early adopters.... :nod:
Na domanda : ma wiisports sarà giocabile solamente in 2 ?
io ho prenotato il mio da eb
Non so per le console , ma play.com e' sempre stato svizzero con le consegne , mi e' capitato di comprarci svariati giochi e mi sono sempre stati recapitati il giorno della data di uscita. Spedizioni a loro carico , dall'inghilterra all'italia , prezzi solitamente piu' bassi della media , ma parlo di giochi , non so per le console.
Si play.com dovrebbe avere prezzi abbastanza onesti,poi non ti fa pagare i prezzi di spedizione quindi è piu vantaggioso di tanti altri siti.
su play.com nintendo wii + wii sports -> 287 euro
giochi -> 64 euro
remote -> 40 euro
nunchuk -> 21 euro
tutti prezzi spedizione inclusa... in effetti anche a me han spedito sempre con molta celerita'.. non so, son tentato.. e' che da qui all'8\12 ci son piu' di 2 mesi :>
Minchia 287€ ? Ehm, che senso ha ? :look:
credo sia perche' c'e' wii sports... o no?
europeo è 249 con wiisports in bundle :look:
lol allora se ne approfittano un pochetto su play.com :look: kk scartato :sneer:
solo perchè è preorder, dall'8/12 in poi imo lo venderanno intorno ai 240