20.45 Inter - Bayern Monaco
20.45 Liverpool - Galatasaray
20.45 Valencia - Roma
20.45 Werder Brema - Barcellona
Printable View
20.45 Inter - Bayern Monaco
20.45 Liverpool - Galatasaray
20.45 Valencia - Roma
20.45 Werder Brema - Barcellona
La firma :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
mmm ma chi è katzumi???
ma come solo a 1.00 l'avete messa la vittoria dell'inter contro il bayern?
ok il discorso squadra forte e bliblerium vario, ma non è che affronta una squadra di zingari.. poi stiam parlando dell'inter.. io avrei messo almeno
1.85 / 2.00 e vittoria del b a 2.50 / 3.00
vabbeh cmq 140k sull'inter vincente.
Solo il fatto che gioca in casa la porta ad avere un bel vantaggio,inoltre sono quote Bwin.
io ho sbagliato a mettere 1000 e li ho messi sul bayern al posto ke sull'inter.. non c'è modo di spostare la puntata eh?
in caso non ci sia spero di perdere tutto asd
no,l'abbiamo fatto altre volte ma se ogni giornata c'e' uno che sbaglia a puntare gli admin devono perdere tempo solo per sistemare -.-
State piu attenti e ormai tifa bayern stasera....e poi a dirla tutta imo e' meglio cosi :sneer:
PAGAREEEEEEEEEEEEEEEE l'inter che perde 2,50 ahahahahuhuahuahuhua
sono un profeta,erfico mi devi metà vincita -.-
brendah l'hanno ricoverato? :sneer:
140k a puttane..
i risparmi di una vita.............................................. .................
n.c.