sm invo NON ml9 e fop shaman... apparte cotte ml10 ke so noiose kome mi konsigliate d fa soldi?
Printable View
sm invo NON ml9 e fop shaman... apparte cotte ml10 ke so noiose kome mi konsigliate d fa soldi?
a chi li devi i soldi?:D
comunque anche senza ml9 ti fai immolated(sbatti pero') e 2.10(meno sbatti tanto non aggra)... oppure farmi pattern ed abrogo pullando qualche decina di mob per volta alpoc:wave:
DF..sigilli..item..riciclo...cardini..vendi!
prendi l'sm... portalo a aegir/oceanus o dove c'è un tavolo alchimia e diventa lgm spellcrafter... poi vai a svasud a spammare in broad che accetti ordini, 1p a pezzo e diventi ricco :rain:
farm cotte ml10? ehhhh??? mi so perso qualcosa?^^
intende ml2.10
anyway ho pure io sm invo non ml9QQ
e ho 30platini (ne devo anche al gay:sneer: ) de debiti + 50 che me servono x il tp, penso mi chiuderò al poc, le abrogo le vendi bene:d
vai a found con un piccolo capitale tipo 10p.. compri ad es il ring of the deep a 10p e lo rivendi il giorno dopo a 180p...
(comprato ieri, rivenduto oggi):D
è sufficente un sarto con lav.metalli a 800, veloce e economico arrivarci
Scusa la precisazione:
-L'arcanio mi sembra che lo inizi a lavorare a 900
-Il sarto di skill secondaria non alza metalworking (cloth and leather)
-Arrivare a 500-600 è una cagata , ma dopo inizia l'inferno, sei buono di stare attaccato una sera 3-4 ore e fare 15-20 punti.
Il modo migliore per fare soldi e chiedere ad Evilcreation se ti presta l'account con la scusa di voler provare il 10L, poi gli ripulisci il pg e il suo mercant:ach: :rotfl: :ach: :rotfl: :ach: :rotfl: :ach: :rotfl: