Per i niubbi che mi mandano PM riguardo l'uscita del sudetto manga, riguardo l'immagine che ho in firma etc:
www.paninicomics.com prossime uscite planet manga
16 novembre 2006 Berserk Collection n.30
:>
Printable View
Per i niubbi che mi mandano PM riguardo l'uscita del sudetto manga, riguardo l'immagine che ho in firma etc:
www.paninicomics.com prossime uscite planet manga
16 novembre 2006 Berserk Collection n.30
:>
seeeeeeeee nn vale io parto il 13 QQ
pdddddddddddddd.................
ma vero che finisce kol 33?? qualkuno sa ??? indiscrezioni??
io leggo l'edizione normale... se volete ve lo spoilerò un po' :sneer:
mi pare un tantino improbabile che finisca col 33 :confused:
magari muoiono tutti :nod:
Spoiler
o un bel finale alla shaman king :confused:
o una bella pausa quinquennale stile bastard :sneer:
Già se tornasse sui livelli del pre-eclissi sarebbe eccezionale, ma mi sa è impossibile, d'altronde è molto improbabile bissare le fasi di genio :P
imho finira in un modo ultra drammatico :rain:
Spoiler
bho a me piace quasi più ora che nel pre eclissi...
Pre eclissi > all...
Cmq è rimasto su livelli buoni, certo se va avanti così leggeremo la fine nel 2040 :gha:
pre-eclissi non mi pare cosi innovativo/esaltante rispetto ad altri manga/storie abientate nello stesso genere di setting. La parte pre-eclissi è un punto di partenza x la vera storia (ossia post-eclissi), che dà un solido appoggio e credibilità al resto. X esempio, l'infanzia di gatsu e la sua esperienza da mercenario rendono credibile la sua sgaravatezza. Idem per la sua personalità chiusa e introversa (peggiorata dall'eclissi).
In tutto cio sottolineo che apprezzo l'intergalità dell'opera per ora.
Spoiler
si trova in internet pubblicato papale papale... anche se in inglese...
e non dico altro...
si ma ora come ora siamo neanche a 1\3 del volume 32.. almeno per quello che si trova tradotto... e non vedo come sia possibile che finisca al 33 senza avere uno schifo di conclusione -.-°
allora non sono l'unico stronzo che preferisce di N la fase PRE eclissi.. nell'altro post mi hanno additato a mo di blasfemo :cry: