Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
Printable View
Argomento che mi sta a cuore perche io ho sempre caldo.
La domanda è:QUANTO CAZZO DI CALDO FA?E perchè?E' novembre tra una settimana e alle 2 di notte sono 15 gradi tipo...domani previsti quasi 30 O_o
almeno le finlandesi sono calde?
io sto dormendo nudo in terrazzo.
Coi pinguini ma nudo in terrazzo.
Arthu vai a letto pz che e tardi.
oggi a firenze c'erano 26-27 gradi.. mi faceva caldo, ma pd quando ho visto la temperatura non ci volevo credere -.-°
da me 25 gradi marche , non so più che mettermi addosso quando esco -_- domani devo andare all univ alle 14 , se fa sto caldo e sole giuro ci vado con la macchina scoperta -.-
hai scoperto un'automobile?
e dove stava ?
Qui nella cina costiera la temperatura varia da i 24 ai 29 gradi e non tende a diminuire almeno fino a meta' novembre...
Umidita' variabile da 65 a 80%... si muore, son stufo... fa caldo...
Io ieri sera so uscito in magliettina ho dovuto mettere un maglioncino intorno alle 2 di notte perchè la temperatura era scesa vertiginosamente intorno ai 16 gradi:nod:
a Bologna ci sono dai 19 gradi la sera ai 28 di giorno... qui stiamo col balcone e la porta aperte per fare corrente altrimenti si crepa
Ieri c'era da morire pd, vestito d'inverno con un caldo assurdo e x di piu ho passato gran parte del tempo dentro in fonderia pd e pm.