Posti macchina per gli handicappati
Premesso che mi hanno appena fatto pagare 40 euri perchè mi stavano portando via la macchina.
Premesso che mi han fatto 140 euri di multa perchè stavo sul posto degli handicappati piu' non avevo il bollino blu (che in realtà lo ho ma non ho avuto tempo di cercarlo).
Premesso che per questa cosa mi han levato 2 punti.
La domanda è: perchè esistono i posti per gli handicappati? Nel mio quartiere si hanno seri problemi di posti macchina, perchè una persona che è handicappata deve avere un posto tutto per se o diversi posti tutti per se e gli altri no?
Secondo voi è una cosa giusta levare dei posti macchina agli altri?
Secondo me se sei realmente handicappato la macchina non la devi proprio usare. Sarebbe meglio fare un servizio navetta o qualcosa di simile, ma Dio ci liberi dalla disgrazia di avere dei posti dedicati a questa categoria di persone.
Non è questione di essere cattivi, ma questione che sinceramente non è divertente girare sotto casa 40 minuti per trovare un posto... Non è nemmeno divertente che ci sia un posto libero e non potercisi mettere sopra perchè per gli handicappati, insomma a me fa rosicare girare per decine di minuti e vedere quel posto libero...