Match Clou -> Milan - Roma
Printable View
Match Clou -> Milan - Roma
uhm...strano che nessuno ha aperto topic a riguardo..
ad ogni modo..vogliamo parlare della scelta dell'arbitro ?
MESSINA
http://www.calcioblog.it/post/666/in...lano-con-meani
http://it.wikipedia.org/wiki/Calciopoli
Che è stai già mettendo le mani avanti? :rotfl:
uberlol@parlare degli arbitri a favore dei rossoneri, penso non ci sia nemmeno da commentare :rotfl:
Cmq stasera, imo, perdiamo. E sono serio, non stò facendo ironia..
Vorrei infatti capire perchè il 2 è dato a più dell'1, visto che la roma è favorita -_-
Gilardino - Inzaghi.
K, mi gioco la Roma.
Non è questione di mettere le mani avanti, è questione proprio di pubblico pudore, dopo che con tutti i cazzi che succedono ogni giorno, il signor MENTANA mi va a parlare in "MATRIX" del milan e degli errori arbitrali a sfavore. Come si sente l'arbitro che dovrà scendere in campo secondo voi ?
ci sono squadre che subiscono le sviste ( chiamiamole così vah ) arbitrali da parecchi anni. e sono parecchie.....praticamente tutte eccezion fatta per Milan e Juventus.
le prove a sostegno della mia tesi Messina - Milan - S.siro = furto premeditato sono a dir poco schiaccianti...non ci vuole un master di 2 anni per capirlo, Messina era uno degli arbitri più invischiati nella vicenda Calciopoli....e dopo tanti piagnistei per i torti ( .... ) subiti dal milan ....ecco pronto l'arbitro perfetto per la partita perfetta.
poi è chiaro che sarà sicuramente grande milan eccetera eccetera. ( ma dov'è hasley quando serve ? :look: )
il milan perde ? la roma vince ?
......MADDECHE' ?? semmai dovesse prospettarsi un risultato così catastrofico tranqui che al 96esimo vi danno un bel rigore a favore..anche se ai fini del forum cambierebbe poco..
sarebbe sempre e comunque GRANDE milan.
rosikata preventiva >>>> all :sneer:
boh, imho il milan perde stasera, ma che uno anticipi la rosikata a prima della partita mettendo le mani avanti per giustificare una sconfitta se per caso un goal viene segnato 0.1 mm in fuorigioco ... uber :sneer:
fa male la verità, vero ? :laugh:
gia si parla di 0.1mm di fuorigioco ? uh e io che pensavo solo ad eventuali inesistenti rigori.:afraid: :afraid:
gia mi vedo il sito ufficiale del milan dopo soli 4 rigori concessi in una partita : giustizia è fatta.
:afraid: :afraid:
vedove della mafia nel calcio >>> all
cetto cetto :point:
ma dio santo guardarsi la partita e POI commentare come siano andare le cose? :o
e intanto l'atalanta segna :metal:
la partita non è ancora iniziata, e qui in spagna si cena tardissimo..il che tradotto = non c'avevo un cazzo da fà e m'andava di dare addosso ai supporters del GRANDE milan.
... prima che qualcuno quoti dicendo noi bla bla coppe campioni, scudetti, intercontinentali, coppa del nonno e quadrangolare dell'agro : si lo so :nod:
Eccomi PRESENTE a rispondere all'appello!!! :nod:
Pietro,sinceramente per me la Roma,se merita,puo' anche vincere e me ne starei bello muto...però ci vuole un filo di obbiettività nella vita:in questi ultimi 20 anni che stracazzo avete vinto scusa?
Ah già ma....il calcio italiano prima di quest'estate era tutto un mangia mangia e s'iniziano a contare le vittorie solo da adesso....siete ridicoli e patetici oltre che la solita squadra di burini mangia trippa!!! :fuck:
Sei ridicolo :)
Rosiki già prima che la partita cominci quando siete voi i favoriti... sticazzi :rotfl:
Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti. Ricordati, milan != juve.
Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio.
Un discorso sensato è quello che invece fa piè.. su questo si potrebbe discutere, vediamo prima come và la partita però.
curioso...quest'epiteto se lo son beccato tutti quelli non-tifosi del GRANDE milan, brrrr abbiamo tutti il cagotto :afraid:
ci stanno le intercettazioni come prova schiacciante, come se non bastasse che il milan non è, ripeto NON è uscito pulito dalla vicenda...e guarda caso Messina era uno degli arbitri prediletti del milan ( GRANDE MILAN )Quote:
Senza contare le recriminazioni infondate sull'arbitro, lol.
uhuhuhuhuhuhu eccerto, quanto è vero che Gattuso è piemontese:laugh:Quote:
Per quanto riguarda i torti subiti, certo, li han subiti tutti e il milan è tra le squadre che li ha subiti
non è essere "piagnina", è essere faziosi e rosiconi...ma pur sempre tifosi del GRANDE milanQuote:
Il problema è che NESSUNO, NESSUNO aveva mai subito prima una serie di sviste arbitrali così clamorose e soprattutto consecutive. Si può dire che il milan quest'anno non abbia fatto una partita di campionato senza che sia stato in qualche modo penalizzato.
Non è essere piagnina, è constatare la verità.
No...quale paio..ma de che ? non dimentico il testicolo destro di kakà >>> allQuote:
Cmq si, il milan è grande, la roma no. Con questo penso che la discussione sia chiusa :)
Anche se, ribadisco, sono convinto che la roma sta sera ce ne caccia almeno un paio
:afraid: