I migliori lavori per girare il mondo...
Grazie al lavoro che ora svolgo ho avuto e ho la possibilita' di viaggiare molto e vedere il mondo,ora ammetto che ad entrare dove sono ora ho avuto abbastanza culo non essendo neanche laureato...
Avendo solo 22anni mi è venuta una mezza idea di provare l'esperienza universitaria,pensavo a psicologia visto che mi ha sempre affascinato lo studio delle persone e il lato pedagogico,ma in particolare la possibilita' di fare una specializzazione in criminologia.Dunque mi piacerebbe fare 3 anni in italia e fare i 2 anni di criminoligia negli USA.Che ne pensate?
Visto che non cè nulla di certo,e cmq non potrei iniziare prima di settembre del prossimo anno(visto che ho gia degli impegni lavorativi a lungo termine),voi cosa ne pensate della facolta' di psicologia?Da sbocchi lavorativi validi?
Altra cosa importante,a me piace viaggiare,anche solo quando devo fare viaggi di lavoro di 2 giorni tipo Milano-Roma non so,sto bene...la vita da Globe Trotter mi piace...
In pratica il lavoro che ora faccio mi piace davvero molto ma a 22 anni non mi voglio sentire bloccato...secondo voi quali facoltà mi danno buone possibilità lavorative per viaggiare?