Oggi c'è stata in tv la fine del combattimento di selezione della terza prova di rock lee
il resto lo metto in spoiler per non far incacchiare chi non lo ha visto
Spoiler
Printable View
Oggi c'è stata in tv la fine del combattimento di selezione della terza prova di rock lee
il resto lo metto in spoiler per non far incacchiare chi non lo ha visto
Spoiler
io me li sto guardando tutti in jappo sottotitolati ita.. è tutta un'altra cosa
p.s. come si fa a mettere il cosetto spoileroso? lol
Spoiler
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE è troppo il mio dioSpoiler
nexo leggi gli sticky
Spoiler
btw gaara fa cacare, fanculo alle mossette con la sabbia. Molto + sgravo le arti marziale del sopracciglioso ^^
ma che gaara roxxa peso
Sabaku no Gaara ... poveraccio.
49-50-51, le 3 puntate migliori di Naruto ;)
anime già fa cagare (cioè è ancora bello mo, ma poi inizieranno i filler ._.), poi anime in ita è uribbile ._.
compratevi il manga!
io i cartoni li guardo perchè sono l'alternativa migliore al bombardamento di domande appena arrivo a casa da scuola da parte di mia mamma....
poi mi appassiono e li guardo volentieri
e poi l'uomo sopracciglio è e rimmarrà sempre il mio dio.
per cui i manga non li leggerò mai perchè alla fine i cartoni sono solo delusioni come quella della fine di dragonball :(
Ma per favore,i manga sono fighissimi a parte qualcuno che finsice a cagata il manga è e rimane uno stile di lettura affascinante,io senza manga mi sentirei un po come senza palle. Per quanto riguarda lo spoiler
Spoiler
Uppo sillybee,i dialoghi italiani sono quasi pari a quelli del fumetto salvo qualche piccola eccezione e sinceramente la traduzione giappo-italiana dei manga non mi pare sia mai stata troppo malaccio salvo alcune eccezioni (shaman king in primis). Poi vabbè raga è gia tanto che non l hanno intitolato: mille shuriken per frizz e wendy...
ovvio che voglio saperlo che fine fa
edit:mi sono accorto che da idiota nel primo post ho messo lo spoiler che tanto avevo bruciato un pezzo di stora nel titolo.....