:rain:
Printable View
:rain:
E x l'ennesima giornata di A i dominatori incontrastati sono gli arbitri....:bored:
Che è successo? :O
Noi vinciamo 7 a 0 sul catania
forte sta roma :bored:
All'olimpico si son messi a fare il tiro al piccione oggi... :D
Guardati le moviole stasera di Inter-Reggina e Roma-Catania, mettici insieme l'arbitro di Milan-Empoli ieri e viene fuori la frittatona :D
(attenzione: non sto parlando di partite rubate o simili, parlo esclusivamente di prestazioni di arbitri indipendentemente dal risultato, prima che iniziate a flammare :sneer: )
L'arbitraggio di Milan - Empoli a me è sembrato equo :look:
Di reggina - inter ho visto solo il gol annullato alla reggina ed è stata la decisione giusta :look:
Roma - Catania, beh come dice jars un 7 a 0 non lascia spazio a recriminazioni :rain:
L'errore è successo ora in chievo - atalanta: contropiede dei bergamaschi, tiro e difensore che col braccio teso devia la palla con l'arbitro lì vicino che, clamorosamente, non assegna il penalty.
Ma invece di pensare a gomblotti e favoritismi provate una volta a valutare l'operato di un arbitro in base al mero regolamento e tralasciando la partita in se....c'è una quantità di errori (piccoli o grossi che siano) madornale pure nelle partite dove il risultato non è stato "corrotto" dalle decisioni, è scandaloso, non so magari a voi nn ve ne frega ma a me dà altamente fastidio
l'inter ha ammazzato il campionatoh ç_ç
Beh se 4 punti di vantaggio dalla terza e 3 dalla seconda sono un campionato ucciso...
Mi sa che è un po' presto per una affermazione del genere... l'Inter deve reggere fino a fine campionato, e non è che stia vincendo con prove così convincenti eh... son sempre partite tirate... e domenica prossima c'è il primo importante scontro diretto... con la roma che sta a guardare dal marassi ;)
L'importante è vincere, abbiamo una serie di partite tremende tutte da vincere.. meglio farle col "minimo" sforzo asd
Uhm non che abbia niente in particolare contro la roma eh.. ma nel girone d'andata lo scontro diretto c'è già stato e l'ha vinto l'inter
e poi sempre prendendo il filo di prima.. mi fa + paura il milan della roma (non + in ottica scudetto quanto in ottica singola partita)
Non intendevo lo scontro diretto con la roma, ma domenica prossima c'è il primo importante scontro diretto in chiave campionato, perché se l'Inter vince può staccarsi di 6 punti dal palermo e al massimo tenersi la roma a 4 punti se anche questa vince... ma se dovesse perdere (e il palermo oggi ha perso quindi giocheranno infoiatissimi), ci sarebbe un ritorno a pari punti in campionato con la possibilità di avere la roma a 1 punto di distacco da entrambi (sempre se la roma vince al marassi)... quindi un campionato piu' che aperto, a mio modo di vedere...