Il gol di ieri col Villareal :eek:
http://video.google.it/videoplay?doc...inho+villareal
ENNECI
Printable View
Il gol di ieri col Villareal :eek:
http://video.google.it/videoplay?doc...inho+villareal
ENNECI
o.O lol
sti cazzi
Già detto nella sezione sport che aveva fatto un goal della Madonna anche se non lo aveva ancora uppato nessuno...ora ve lo potete vedere :bow: :bow: :bow:
minchia
Bhè dai 1 su 100 partite lo mette dentro poi vabbè va ai mondiali incontra difensori che san fare il fuorigioco e centrocapisti che sanno usare bene i piedi e risulta come in germania un semplice giocoliere da spot.
A oggi il più forte del mondo è Totti che fa squadra da solo con 1 gamba sola.
non se sa come ha fatto , è una roba taotalmente irrazionale , ihmo è andato a istinto perchè è impossibile progettare a tavolino una roba così :D
mi aggiungo agli sticaxxi perchè il gol è notevole
Peccato che sti gol li fa quando non servono e soprattutto al mondiale :D gg
madonna che gol!
:bow:
no ma foca blablabla scarso blablabla bazzani>>>>>lui
:sneer::sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq la Foca ha fatto un goal della madonna, ne aveva fatto uno simile, se nn migliore, Rivaldo sempre col Barça 5/6 anni fa.
Parlando di goal, avevete visto quello di Totti???:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
assurdo...
Bel gol, lui grande giocoliere.
madonna pure quello di totti che gol!
ecco vedi tu rispecchi quello che penso da una vita che se sei romano e giochi nella roma non sarai mai aprrezzato quanto deve essere giusto, ma non dall'europa che gia denigra i giocatori italiani ma dagli italiani stessi; una volta lo facevano con un altra grande bandiera della roma Giannini oggi lo fanno per Totti.
Io ribadisco il coniglietto è bravissimo è fortissimo ma poi quando si misura con squadre di livello alto stranamente diventa nomalissimo che ne so ricordi le 2 partite con il minal l'anno scorso in champions?