Nel caso fosse una cosa fattibile ovviamente , protrebbe essere simpatico avere una chat privata , basta che non sia diretta ad un server irc che odio :D
Votate un po' giusto per vedere se sono un pirla o meno a chiedere na roba del genere :p
Printable View
Nel caso fosse una cosa fattibile ovviamente , protrebbe essere simpatico avere una chat privata , basta che non sia diretta ad un server irc che odio :D
Votate un po' giusto per vedere se sono un pirla o meno a chiedere na roba del genere :p
onestamente avevamo una chat java... non la cagava nessuno e l'abbiamo tolta :D
Perchè avere una chat quando puoi spammare?
Beh, senza scherzi ( :angel: ) una chat su un forum io la trovo inutile..
probabilmente si, nel periodo della seconda generazione... forse... boh non ricordo...sicuramente non dopo il grande cataclisma del settembre 2003.
cmq ebbe davvero poco successo :D
guardo un po di vecchi files e ti dico.
Magari,attacarsi con Faramjr in chat non ha prezzo,per tutto il resto c è Achecard :nod:
oddio non saprei...alla fine noi utilizziamo wayne come fosse una chat , non vorrei che aprendone una poi cali il numero di post...anche se devo ammettere che potrebbe creare dipendenza..
boh io poi rischio di farmi deviare da wolfo é_é
Anche se pure wolfo non scherza..chissà chi dei due è più deviato :D
in verità vi dico :verrete tutti assimilati , ed io nella mia infinita bontà vi accoglierò nella mia vasca da bagno riempita con la nutella per una nuova vita di giuochi erotici ed esperienze estreme...
loooooool