dai ma che razza di sticky hai fatto? se devi fare un regolamento di sezione (se :sneer: ) scrivine uno :oro:
:elfhat:
Printable View
dai ma che razza di sticky hai fatto? se devi fare un regolamento di sezione (se :sneer: ) scrivine uno :oro:
:elfhat:
lo so ma io nn so moderare e nn so fare un cazzo quindi accontentatevi l importante è mettercela tutta....:sneer:
Gilda voleva provare a stickare un post.. Lasciatela fare dai :D
Ibtl
Bhe almeno si premia l'impegno dai:rotfl:
brava gilda! :sneer:
Leggete la parte in cui fa l'esempio del thread flammoso ..
AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAA
:ach: voi mi trattate così solo perchè sono una donna perchè se faccio una cosa è sbagliata se ne faccio un altra è sbagliata....sbaglio sempre tutto quindi vi do ragione io sono donna stupida nn ho un cervello molto grande e sviluppato e nn capisco un cazzo....:confused:
ok, ha confessato, potete chiudere :rotfl:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=47020
questo sta nella sezione dove modera AchePooh mo diteme voi che cazzo ho sbagliato io così poi si può chiudere 'sto thread....:ach:
ache ha + carisma. easy
Non è importante quello che si dice, ma come si dice, e Ache è avanti non c'è un cazzo da fare :sneer:
Lol... c'è poco da fare... la sua richiesta ha 1 senso, la tua di fare post intelligenti(nn mi ricordo di rpeciso ceh hai detto) no:P... dire post privi di significato vuol dire cmq dare 1 metro di giudizio soggettivo, perhè il 90% delle persone crede che quello che dice è intelligente. Mentre ache, breve conciso e preciso, ha dato dei limiti oggettivi:P Ache 1 Gilda 0:P