Ciao a tutti...ragazzi nessuno sa dove si possa trovare la wii online? che qui da me le hanno vedute troppo lentamente e non si sa se le rimandano sigh...
Printable View
Ciao a tutti...ragazzi nessuno sa dove si possa trovare la wii online? che qui da me le hanno vedute troppo lentamente e non si sa se le rimandano sigh...
al momento non si trova da nessuna parte, forse lunedì lo trovi online se riconsegnano ma non è sicuro, cmq nei prossimi giorni.
capito qualche sito da preferire rispetto ad altri come velocita e sicurezza?e perche no anche come prezzo
il prezzo è uguale ovunque 259 € se lo trovi a di più ti stanno facendo la cresta
bitpower.it fa preordini e dice che gli arrivano il 18
ok grazie mille a tutti e due...si kith ma vedendo su kelkoo...nn sono in pochi a fare questa cresta..
io ho fatto il preordine su bitpower...questa mattina le dava disponibili ora le da non disponibili ed e uscito questo msg
[update]
DATA DI RIENTRO SPOSTATA, forse in arrivo entro il 23-25.
ma e la data per delle nuove wii...o sempre per le stesse? cavolo ci speravo sigh
già, a quanto pare dal 15 si è passati al 18, ora si è rimandato ancora-.-
cavolo mi da stizza solo che ho pagato anticipatamente...capitale fermo :P vabe speriamo solo ne valga la pena
Ti vendo il mio a 320€ :confused:
dovrebbero essere riconsegnati lunedi-martedi della set prox :nod:
ho appena telefonato dove la ho ordinata e mi hanno detto che le consegne le hanno spostate alla prossima settimana, intorno al 24, quindi credo che c'è ancora molto da aspettare qui a roma.
dove l'ho prenotata io mi ha spiegato il tutto con "stanno facendo l'inventario", mbò nn so che dire..spero che almeno arrivino le console colorate
finalmente oggi sono arrivati i wii...e questo pome li spediscono...quindi entro mercoledi ci dovrebbe essere