partendo dal presupposto che secondo me il real piuttosto di dare un giocatore al milan lo venderebbe al barca
come vedete la cosa???
Printable View
partendo dal presupposto che secondo me il real piuttosto di dare un giocatore al milan lo venderebbe al barca
come vedete la cosa???
Non è detto, sia in prospettiva futura, nel senso che il Real è sempre a caccia di Kaka, sia per liberarsi di un problema in spogliatioi...
Se il Milan cede Kakà per Ronaldo divento interista giuro
per quel coniglio fighetta nemmeno Helveg avrei dato come contropartita :sneer:
ronaldo non lo voglio pd
se comprano ronaldo quest'anno è la campagna acquisti peggiore di 100 anni di Milan
io ho messo bene puo dar valore alla squadra :d
Idem. A me l'idea stuzzica troppo ed era così anche ad Agosto. Ha avuto tanti problemi ma parliamo pur sempre di un extra-terrestre eh...fino all'anno scorso ho seguito qualcosina del Real in Champions e certe giocate facevano ancora paura.
direi che non me ne frega 1cazzo ;D
Se Milanlab lo sistema....beh...sticazzi pd, sto qua anche da ciccione l'anno scorso ha fatto un bel po di gol...sicuramente nn sarà piu il Ronaldo degli anni d'oro ma piuttosto di Borriello.... -.-
Considerato gli attuali attaccanti del milan può fare solo bene, e cmq a livello di nome fa un grandissimo effetto avere ronaldo in squadra..
Se però questo deve anche costituire un'opzione o un qualcosa per kaka, sto grandissimo enorme cazzo :D
almeno il milan si potrebbe prendere a pes... al momento fa cagare!