Reggio Emilia,
Ore 15:23 condizioni atmosferiche:
Sereno, ventilato, temperatura 24°
... GG
Prevedo L'apocalisse!!! :sneer:
Printable View
Reggio Emilia,
Ore 15:23 condizioni atmosferiche:
Sereno, ventilato, temperatura 24°
... GG
Prevedo L'apocalisse!!! :sneer:
-__-°
Che tempo di merda...
Roma, sereno, quasi 20°. sto di dio :D
inizio febbraio vorrei na bella nevicata sull'appennino/alpi così vado a sciare e poi deve tornà così :D
...a me non piace manco un po' sta cosa del pianeta che ormai va a mignotte...
:afraid:
io adoro il freddo, il cielo grigio monocromo e l'aria pungente...questo tempo di merda lo odio pd :bored:
la terra si è spostata
Stamattina mentre andavo a scuola congelavo dal freddo... e ora 24 gradi e fuori senza giacca sudo.... nn ci sn mezze misure... indubbiamente meglio giornate del genere ke umidita' con nuvole freddo ecc... ma bho...nn e' molto normale in genere gli altri anni in questo periodo c'era -5 alla mattina e di pome a dir tanto 10° ...
Mho vediamo sto uragano se finisce o no... altrimenti c'e' da preoccuparsi...
Anche qui in Brianza c'è un cielo stupendo e un venticello caldo :) Si sta benissimo all'aperto... Sembra quasi di non essere in Lombardia :look:
Che dire, per me che soffro maledettamente il freddo sarebbe un clima ideale, anche se non nascondo che questi cambiamenti climatici mi spaventano un pochino :afraid:
Non so le temperature, ma qui a Maidenhead (Londra), siam passati dai -2 con nebbia che abbiamo avuto la settimana prima di natale, ad un vento pazzesco che ha fatto danni ovunque sino a ieri, ad oggi che sono uscito con maglietta e giacchetto di Jeans, e si sta da dio...
Beh il clima nel corso della vita della terra è sempre cambiato, è un fenomeno naturale.
Cmq qua a Vr oggi c'è sole ma fa freddino.
siete pronti alla neve a febbraio? imo ci sarà tipo era glaciale