Visto che ormai il mio ormai vecchissimo mouse della microsoft (forse il rpimo con il sistema a puntamento ottico) chiedo consigli su un mouse ottico dello stesso tipo col filo stando su un prezzo tra 30-50€ ^^. Thx in anticipo
Printable View
Visto che ormai il mio ormai vecchissimo mouse della microsoft (forse il rpimo con il sistema a puntamento ottico) chiedo consigli su un mouse ottico dello stesso tipo col filo stando su un prezzo tra 30-50€ ^^. Thx in anticipo
Logitech MX518 ormai lo trovi a prezzi ridicoli e va una meraviglia^^
spendi 70 € e regalati un g5 :D
Il G5 è una garanzia:drool:
MX revolution mi sembra un po' esagerato...
G5 o MX518.
Comunque un Logitech, il resto è più di una spanna sotto. :D
Di certo il G5 è concepito da dei geni: cartuccia per la modifica del peso (che pare una stronzata, ma quando trovi il giusto peso per te, tornare indietro ad un mouse a random sembra una fatica improba), rivestimento del cavo fatto in tessuto e non in plastica, e anche qui sembra una troiata ma elimina il fastidio che capita ogni tanto coi cavi in plastica che si bloccano da qualche parte per attrito, insomma, un gioiello di mouse. :D
Ok vedo se lo trovo grazie ancora per i consigli ^^
Ai tempi miei si usavan questi
http://www.dilellalegno.it/img/jpg/a..._esagonale.jpg
Come son old :nod:
(basta fissarli dentro al mouse infilandoli nei tunnel di plastica dove fan presa le viti
L'unico difetto del G5 è appunto la rotella... non è per niente precisa, meno anche del vecchio MX500:shrug:
Solo il mio o l'avete notato anche voi? A volte switcho arma e non la cambia... allo scatto successivo la cambia 2 volte:gha:
Quando l'ho detto io che il G5 era >>> mi è arrivata una secchiata di merda in faccia :rotfl:
Cmq la rotella è un po' ballerina, ma di problemi di precisione non me ne ha dati. Il difetto principale per me è il lato destro del mouse, il solco dove si dovrebbe infilare il dito non calza alla mia mano ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Per il resto è grandioso.
E del Razer che ne pensate? :look:
Razer è ottimo come il Logi solo che sono creati per due tipi di persone diverse...il Logi è fatto piu' per la persona che muove tutto l'avanbraccio il razer invece è ideali per chi tiene braccio e polso fermo e fa solo movimento di mano...
PS:date due dritte anche sul 3d che ho aperto sui portatili pls^^
Ah ok... allora sono un tipo Razer :nod:
io sono passato da 518 a diamondback, ci devo ancora prendere la mano non sono ancora in grado di dare un giudizion nerd. Nonostante tutto sono entrambi ottimi mouse, e il diamondback è supercool e fan pandan con la g11 e i led degli zalman :sneer: