...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera :kiss:
Passate in scioltezza :love:
Printable View
...i miei migliori AUGURI ai cugini per stasera :kiss:
Passate in scioltezza :love:
capirai axet si gratterà per 10min dopo sto post :sneer:
Auguroni anche all'Inter per domani... senz'altro il giorno della definitiva consacrazione internazionale della grande inter di Moratti e di Mancini..... :kiss:
sono sciuro che il milan fara una grande prestazione come suo solito. aguri vivissimi.
Tiè
|_|
Vabbè dai l'aria d'europa fa bene al milan, risultato stretterrimo.
Gattuso immenso, s'è fatto 30 botte di coca prima di giocare probabilmente..
Ottima partita anche di Pirlo, Gourcuff, Janku e Kaka.
Oddo orrendo, Gila ha toccato poche palle ma non è andato malissimo però complessivamente negativo anche se reduce da un lieve infortunio, Oliveira invece l'avrebbero dovuto ammazzare quando era piccolo.
Direi che non abbiam segnato perchè Gila non può giocare come unica punta, non è nè sheva nè ronaldo (se ci fosse stato lui almeno uno lo metteva, ndr). E' un attaccante che fa sponde, gioca di forza, segna sul gioco aereo.. non è uno che ti fa reparto da solo..
Bel Milan soprattutto nel secondo tempo, Gattuso immenso, bene anche Kaka e Janku...Gilacazzo insomma, cmq sufficienza piena, Oliverira incagabile.
Il Milan con i due incontristi mi piace assai, peccato che Ronaldo nn lo si possa far giocare in Coppa, stas lo avrei visto bene.
Al parma me lo ricordo in un altro modo Gilardino, e giocava prima e unica punta.
giocare nel Parma è diverso rispetto a giocare nel Milan.
Non tanto per la vecchia balla che hai 10 persone che giocano per te ma per il solo fatto che se giochi bene una partita sei un dio se ne giochi una male non succede niente.
Al Milan/Inter/juventus è diverso, non puoi sbagliare partite hai 200 giornalisti e qualche migliaio di tifosi pronti a metterti in croce e questo tipo di pressione bisogna essere capaci di affrontarla ed ho il sospetto che Gilardino non sia in grado fino in fondo. In ogni caso questa sarebbe la stagione giusta per farsi le ossa e la prossima imo è o la va o la spacca
WTB Attaccante con i controcazzi per la CL QQ
Cmq bella gara del Milan, si giocava fuori casa ma il Milan giocava in 15 visto che Gattuso stasera non s'è proprio regolato.
Vediamo al Meazza va.