Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
Printable View
Qualcuno che ci gioca e mi sa dire se ne vale la pena? sono tentato ma non ho molta voglia di spendere 40-50 euri x poi non giocarci...
Grazie mille
Sto leggen do ora la recensione!
Bello è bello, completo è completo.
Unica pecca che se non giochi tanto non combini un cazzo, le quest la maggior parte più si salre più son da gruppo idem i mob ecc...
La exp è lenta.
Il craft pero' se ti piace è molto ma molto completo.
Personalmente per quanto gioco è un po' troppo, non riesco a stargli dietro.
perfetto allora non fa x me...gioco un 2-3 sere a settimana un paio d'ore...sigh sigh non sono più il nerd di una volta
ci sono 2 pareri
parere numero 1:
è un gioco di merda, un collage di altri mmorpg (primo fra tutti wow) con 1 exp lentissima noiosa un motore grafico pesantissimo anche a dettagli medi su pc che fanno girare qualsiasi altro gioco al max e in definitiva un mmorpg di merda
parere numero 2:
è il gioco definitivoh!
sono riuscito ad arrivare fino al livello 8 ma poi ha rotto.
l'exp è veramente lentissima, è ancora pieno di bug, ha richieste hardware esose per giocare a livelli accettabili e scatta anche settando tutto al minimo.
Magari l'idea c'è anche, peccato per il risultato...
Fortuna che l'ho preso da play.com spendendo la metà... almeno quello :gha:
Personalmente lo trovo acerbo come gioco,exp lentissima e motore pesantissimo,questo non toglie che per quanto sia un collage è un collage ben riuscito...solo che attualmente ho poco tempo,ho riaperto l'account di FFXI,sono in attesa di AoC WAR
Ci ho giocato fino a un paio settimana fa'....
-motore grafico del cazzo...
-Come hanno detto molti , si expa lentamente....
-Ancora troppi bug...alcuni fastidiosi....
-Gioco fatto principalmente PvE per non dire del tutto ....., la parte PvP e stata un contentino per accaparrarsi qualche giocatore in piu'......, studiato male , maghi che a pari livello shottano ( nel vero senso della parola...1 cast...girano anche alcuni screen sui forum e sulla rete..) gli heavy tank...
per quanto abbia 0 conoscenza dei mitici mmorpg only pve , se ti piace esplorare l'ambiente e " giocare " con i mob....forse non e malaccio..
edito: ovviamente andrebbero provati al livello 50 o 60 che sia......anche perche se ti fai un giretto a daoc ad esempio ai bg..c'e tutto tranne che equilibrio....poi adesso con l'aggiunta dei mauler, i party hibbi bardo e vampiir-mauler non li seghi mai piu :sneer:
dai però su vanguard puoi giocare a carte!!!!