è successo. su Pendragon ieri sera
indovinate chi ha vinto :sneer: ai meglio dei 7
video
VN uno
VN due
Printable View
leggendo dalle VN i setup sono:
Necro - RR6
Sorc - RR6
Theurg - RR6
Friar or cab (not sure yet) RR5 atm, maybe 6 by monday
arms - RR7
pal - RR5 or 6
cleric - RR7
cleric - RR7
Vamp - RR10?
Hero - RR6?
BM - RRx?
Mauler - RRx?
(eld?) - RRx?
Druid - RR9?
Druid - RR10?
Bard - RR11
cioè necro in gruppo? treno tank ibbo di vamp/mauler/hero/bm ed 1 solo caster? setup del kezzo ftw
ps:downloading
vediamo un po...
Non ho capito questo video cosa deve dimostrare esattamente,chi ha giocato su merlin (e non) sà quanto sono scarsi(e citer) i gruppi gilda di rites.
Evidentemente han trovato qualcuno molto più scarso di loro(vabbe sul cluster di merlin il bardo della gilda hibba ha 13 milioni di rp ed io non l'ho mai visto ne sentito,considerando che sarà più di un anno che non gira un cane e/o qualcuno di decente su quel cluster..fai 2+2).
Ora guardo il video
Visto il video
hausuhdasjkdhuauha...le abbiamo viste tutte.
Segare due gruppi di gilda con un gruppo solo
Segare un gruppo nemico nudi..
Ma questa li batte tutti...cioè è l'humilation totale..ma solo rispondere "si" ad una proposta simile fà ridere da parte dei tizzi toaizzati
Cmq pov decente ma gli albion non mi sembran facciano qualcosa di speciale,giocano normalmente mentre gli hibb sono orridi..
A..sono tutti perfect rofl
che schifo è lol
Downloading...
bella l'idea. un pò meno i combat.
strani setup:shrug:
No comment :gha:
Cioè gli alb fanno il minimo indispensabile, se vedi gli Inbreed sul classic quell'inc durava 40 secondi. Gli hibbi scandalosi, 10L comprati.
poi notare come il bm, a detta di molti best light tank in da game, non vada nemmeno vicino alla definizione di "fare danni" su dei pg no toa :nod:
A dire il vero oltre che l'eld, gli altri non fanno proprio danni, il mini è praticamente sempre full.
bello il vampiro in setup :confused:
p.s. cmq gli alb col teurgo sono odiosi é sempre come giocare contro 20 persone quindi non mi sorprende che vincano un inc, tralasciando il fattore skill e il fattore rank
lo strego si muove bene certo, durano tanto anche senza fop perkè il necro passa mana se ci fate caso il lroo mana sale spesso durate il fight, il problema sono tutti quei campi di rovi, tutte quelle RA pure essendo bassi di pr e i nemici ke facevano CAGARE.
Era palese ke avessero il pbt rosso del teurgo rigorosamente terra, ma ziocane i nemici non andavano mai in assist, eccetto un paio di volte ke si sono torvato addosso allo stesso target per puro caso. Metti che chitavano bene, i nemici non facevano assist, il pbt, ci rimetto nemici proprio naab e il gioco è fatto. Non erano rr10 quelli, sebravano le battaglie di tindraki
forti gli hibby del video... :nod: