http://it.wikipedia.org/wiki/Vegetarismo
OMG roba da pazzi.....
che ne pensate voi?
ma soprattutto cè qualche vegetariano/vegano che ci può spiegare perchè è così bello avere diarrea per tutta la vita? :sneer:
Printable View
http://it.wikipedia.org/wiki/Vegetarismo
OMG roba da pazzi.....
che ne pensate voi?
ma soprattutto cè qualche vegetariano/vegano che ci può spiegare perchè è così bello avere diarrea per tutta la vita? :sneer:
che sono dei pazzi.
Che fondamentalmente è una scelta di vita del cazzo. Comunque affari loro, io mi sono sparato giusto giusto ora una bistecca alta 3 dita :nod:
Non vedo cosa ci sia di straordinario nell'essere vegetariani, basta guardare come vengono trattati e soppressi gli animali destinati alla produzione di carni o altri prodotti.
E' chiaro che ci sono livelli nel vegetarianismo, c'è chi mangia addirittura solo frutta e verdura, chi invece si spinge fino ai latticini e persino le uova.
Si tratta semplicemente di una scelta fatta per ragioni etiche, da chi ritiene di rispettare il regno animale, o a volte anche per ragioni di salute.
Siccome io sono un cinico bastardo non lo faccio perchè mi piace la bistecca.
10.30 fettina
14.00 2 fettine
20.00 fettina
[da 100 grammi minimo:D]
L altro giorno mia zia me ne ha fatta una da 8 etti O.o [l ho finita il giorno dopo hihi]
povere bestie cmq . .
Io sono un carnivoro doc, posso capire i vegetariani moderati...è una scelta in fondo...certo preoccuparsi di 2 mucche macellate quando ogni giorno ci sono quei 3/4 delitti in giro per l'italia ora come ora mi sembra un po ipocrita...ma senza dilagare, i vegetariani che non toccano derivati tipo latte, uova, formaggio...sono dei pazzi scatenati destinati a star male.
Ma come mai sto topic buttato lì con un link di wikipedia e senza nessun spunto su cui avviare una discussione che non sia "al rogoh i vegetariani" oriented?
In compenso sono stati sparati in pochi reply un sacco di luoghi comuni e cagate random.
Una dieta vegetariana può essere ugualmente completa e nulla toglie all'organismo. Mio fratello lo è da 8 anni, si è fatto più volte gli esami del sangue (semi-costretto da mia madre preoccupata) ed è sano come un pesce, anzi il commento del medico è stato che dovremmo essere tutti un pò vegetariani, lol. Fa sempre attività sportive, ed è un ragazzone robusto (sembra le inserzioni di un sito d'appuntamenti :sneer:).
Discorso un pò diverso per la dieta Vegan che togliendo latte, uova e soprattutto legumi restringe a mio avviso un pò troppo la scelta.
ps. io ogni sera mi magno una fetta di carne larga quanto un lenzuolo :O
Non concepisco i vegetariani per scelta.
http://www.lochef.it/img/preview/bis...fiorentina.png
a me personalmente se nuo è vegetariano cazzi suoi, però quando ci sono le estremiste (sempre trovate donne) che cercano di farmi sentire in colpa perchè mi mangio una fiorentina, o che si mettono a piangere per il povero vitello davanti una bistecca (successo davvero) e che cercano di convincermi a smettere con la carne, bhe , andassero affanculo lontano da me e dal mio filetto al pepe verde -.-
io ho un sacco di amici vegetariani e vegani, nn vedo cosa ci sia di male...
e cmq la diarrea la hai se non mangi verdure mica il contrario -_-