-
Dove giocare? Eu?It?Usa?
Voi dove scegliereste di giocare? io sono molto dibattutto, perchè se da un lato secondo le news , patch e uscita esp dovrebbero avvennire simultaneamente sia in eu che in usa, il rapporto clienti offerto da mythic è stato per daoc molto migliore di quello di goa, e penso resterà cosi anche per war.Dall'altro lato, la possibilità di giocare contro italiani, potendo parlare in italiano e avere la possibilità di leggere un forum con flame in italiano nn ha prezzo..voi cosa sceglierete?
-
Giocherò usa. Che ci siano i miei amici o meno. Non ho nessuna intenzione di avere dei servizi di merda stile daoc-goa. vedi araldo osceno e che epr n mesi non è andato, vedi RN che fa letteralmente cagare, vedi problemi di lag (3/4 della gente nn riusciva a far stili anche se eran in stick e il target non spiralava).
Imho giocare su GOA non ha alcun senso. L'unico problema potrebbero esser gli orari, ma con i cluster anche questo problema non sussisterà.
-
-
-
-
Mi pare un pò prematura questa domanda. :)
-
-
su un server con meno italiani possibili :D
-
GOA,le esperienze su gioco mithik su goa usa e ita le ho fatte e la decisione mi sembra ovvia.Ovviamente se è a parità di servizzi come continuano a dire quelli di war
-
bho vedrò dove vi cacciate in maggior parte e mendicherò un posto :angel:
-
Premettendo che giocherò solo se WAR sarà veramente figo al 100% e il PVP mi soddisferà al 100% (= > di quello di Daoc).
Dipende da come sarà il PvP (se sarà gankistico, se avrà bisogno di N persone ecc.). Come servizio sicuro USA > GoA , come orari GoA > USA.
Dipende quindi.
-
Io penso che proverò prima il gioco in italia,poi se vedo che proprio non va passerò in usa :nod:
-
penso server goa in inglese
-
Quote:
Originally Posted by
Acheron
Usa
"ma io mi chiedo e richiedo se c'è un posticino dentro il tuo cuore per meeeeeeeeee"
-
beta usa,poi se la fanno beta europea.
e poi se non ce' lag goa ita o eu, altrimenti se ce' anche un minimo di lag passo a U.S.A. FTW
[Output: 11.77 Kb. compressed to 11.31 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.91%)]