Devo cambiare da msn 7.5 al live....c'è un modo per tenersi le emote? u.u
grazie ciao ciao:angel:
Printable View
Devo cambiare da msn 7.5 al live....c'è un modo per tenersi le emote? u.u
grazie ciao ciao:angel:
lol, tra poco esce la 23.0 e sei ancora alla 7.5, sei un mito!
Cmq nell'aggiornamento non te le tiene?
si la 7.5 è fantastica XD....no non me le tiene le cancella tutte :(...
io ho la 4.7 -___-
Il Live a moltissimi, me compreso, genera un problema di freeze ripetuto, spesso e volentieri. Nel senso che in un tempo variabile tra i 30 sec e i 5 minuti il vostro messenger è inutilizzabile, questo ad intervalli abbastanza random. Occhio a upgradarlo, il problema persiste anche se reinstallate il 7.5
nazza mi è arrivata voce che abbiano rapinato il camion che trasportava la tua civic ...
It : ci sta un programmino che ha lo scopo di salvare le emoticon , non mi ricordo il nome però -.- me ne ha parlato un amica solo alcuni giorni fa -.- appena lo ritrovo ti illumino.
sono in documents and settings mi pare, in dati applicazione
Quando avevo fatto il passaggio al live mi aveva mantenuto tutte le emoticon, am mi si bloccava e non mi faceva vedere in linea anche se io ero connessa. sono tornata alla vecchia versione e le emoticom le avevo ancora tutte.
lol a me il live non si è mai bloccato -.-
Vado un attimo OT che aprire un altro 3d non ne val la pena e qui già si parla di msn.. qualcuno sa quali porte usa msn per trasferire i file? No perchè mi va sempre pianerrimo, l'unica spiegazione che mi riesco a dare è che ci sia qualche porta da aprire :rain:
a me il live fa cacare a spruzzo... 7.5 tutta la vita :-P
il programma è msn backup
a me msn in generale fa cagare il cazzo.
Boh io con il live 8.0 avevo un problema all'audio che è stato risolto nella 8.1, per il resto è perfetto.
Sul portatile ho la 7.5 che non so per quale motivo il live mi da un errore alla partenza -.-