Sono state sgozzate 3 persone che lavoravano in una casa editrice cristiana del centro della turchia. Sono state SGOZZATE perchè, in quanto luridi beceri cani infedeli, osavano pubblicare la bibbia.
E la turchia è uno dei paesi più moderati..
Printable View
Sono state sgozzate 3 persone che lavoravano in una casa editrice cristiana del centro della turchia. Sono state SGOZZATE perchè, in quanto luridi beceri cani infedeli, osavano pubblicare la bibbia.
E la turchia è uno dei paesi più moderati..
E' normale , ci sono un sacco di abitanti , è facile ci siano piu matti che da noi (citazione presa dal post sulla strage in virginia).
Cmq sia sto diventando un razzista a 360° ovvero propongo di sopprimere quasi tutti sul serio.:sneer:
Islamici , americani , comunisti , ladri , albanesi , rumeni , zingari , cinesi farmer , koreani , africani , marocchini , italiani , ho un motivo per tutti tbh :sneer:
VIVA L'ISLAM!!!!! :look:
oh in Italia hanno picchiato a sangue un povero handicappato per 500 euro riducendolo in fin di vita.
E meno male che l'Italia dovrebbe essere uno dei peasi piu' industrializzati e avanzati!
Che merde gli italiani!
stesso spessore.
A me piacerebbe, ogni tanto, vedere qualcuno di questi fantomatici islamici moderati condannare questi episodi di odio religioso, cosa che purtroppo avviene assai di rado.
Se in Italia fosse successa, a parti inverse, la stessa cosa avremmo dovuto chiedere mille volte scusa e ci saremmo sorbiti settimane di manifestazioni con quantità industriali di bandiere bruciate e pupazzi del Papa dati alle fiamme, con relative promesse di morte agli infedeli (noi) e quant'altro.
axet dai, i fanatici ci sono dappertutto.
anzi, + che fanatici i coglioni..
Cmq sia mi sto convincendo che gli islamici in quei paesi sono 30 anni avanti agli zulu che andavano a caccia di mammuth quindi non mi stupisco piu.Proprio gente inferiore e gg.:sneer:
lo so ma non mi sembra neanche giusto "condannare" un intero paese per 3 persone. cosa che spero non venga fatta dell italia all estero sentendo fatti tipo cogne, erba (solo per parlare di omicidi, son diversi lo so non si è "ucciso" per 1 ideale o religione però sempre omicidi sono) e chi + ne ha + ne metta (e qui davvero basta guardare le prime pagine dei giornali ogni giorno).
Non giudico la turchia, giudico sta gente.
Ho specificato la turchia perchè cmq come dice estre è un paese laico e dove l'islam è, in teoria, moderato.
Questi sono i famosi paesi moderati che tanto si portano ad esempio.
Se succedono qui ste cose, figurati in afghanistan.
... ascolta....
abbiamo il bullismo che centinaia di morti, abbiamo naziskin che vanno in giro ad ammazzare gli ebrei (Russia, Germania, Italia), nell'occidente abbiamo quello che comincia a fare il cecchino sparando a caso alla folla da un camioncino, abbiamo quello che compra una pistola e fa 32 morti più se stesso.
Insomma, che fai, chiudi di più i confini e inneggi alla diversità ancora di più ?
Fai solo più morti, tanto più le diversità sono accenttuate tanto peggio andrà questo mondo.
Prova a ragionare sul lungo termine invece che guardare il corto periodo e considera il fatto, innegabile, che prima o poi ci sarà veramente un'unica cultura globale. Che fai vai contro all'integrazione a causa di persone che perseguono ideali violenti e antistorici ?
Fare soffrire te come un cane sgozzato è la loro vittoria, farti chiudere i confini è la loro vittoria e dimostra il loro punto.
A che pro tenere una posizione perdente ? Perchè lo è, è perdente. Per vendetta ? E dove ci ha portato la vendetta ? Prima e seconda guerra mondiale ecco dove.