ero indeciso se postarlo qua o in fun
http://terreinvisibili.forumfree.net/?t=14601439
Printable View
ero indeciso se postarlo qua o in fun
http://terreinvisibili.forumfree.net/?t=14601439
minchia il face, le basi di daoc proprio :rotfl:
lol :rotfl:
:ach:
omg
ma cos'e sto "face"? :confused:
Premetto che e’ stata la guida piu’ bella che io abbia mai letto ed ho scoperto un sacco di funzionalita’ che ignoravo completamente……..
Avrei voluto sticcarla….spostarla su FUN ma , credetemi, e’ troppo da DAoC section e neanche OT dato che alla fine 4 termini di DAoC ci sono…
Ora, avrei dei dubbi….
Mago = PG che usa magie? Cazzo non ci avevo mai pensato!Quote:
allora questa è una rapido guida su come usare un mago...i maghi sono pg che nn sono buoni in melee...xkè uhm...diciamo che se la cavano meglio a colpire con le magie che con la staffa.
Quindi ricapitolando. Non devo usare ne face ne stick ma se fossi un gniubbo si?E se fossi il pilota? E se fossi entrambi oltre a /face posso usare anche /stick e /target?Quote:
ai maghi nn serve ne face ne stick, a meno che colui ke "pilota" il mago nn è uno gniubbio ke nn usa le frecce in combatt....lol
Che danno magico fanno le frecce che intendi? 1D20 + TS contro malattia?
Occazzo ma prima avevi detto di non usarlo mai stick.…Quote:
entriamo nel dettaglio...
lo stick lo escluderei a priori tranne che per sticcarsi al proprio gruppo
No, io mi sto ancora chiedendo quando devo usare /Stick, eccheccazzo, una risposta per volta no!Quote:
il face...voi vi kiederete xkè un mago nn deve usare facE?
E speriamo che non ce la racconti….Quote:
mi è stato dato del noob da gente che sooka quotidianamente (penso si scriva così) da un sorc che nn usa face, cmq questa è un altra storia
Quello si chiama Radar, senda PooLPE / Cicul o Maedokka per maggiori info.Quote:
cmq face è utile x vedere dove si è nascosto un target...del tipo...targhetti l'obiettivo a un certo punto nn lo vedi + allora fai /face per vedere se magari riesci a stanarlo...
Ecco perche’ non vinco mai un inc cazzo, il il tasto uhm GG non c’e’ l’ho pd…ah no aspe, erano 3…Assist, face e DD…e sto cazzo de Stick ndo sta ora….Quote:
oppure sei un assist bot quindi premi i 3 pulsanti fondamentali x la tua esistenza:
-assist
-face
-dd
uhm gg :|
OHHHHHHHHHHH cazzo, spiega questa va...Quote:
xkè invece un mago in inc nn deve usare face?
Oppure fai come il TeamWizzy e ti compri 66 monitor in linea….cosa ne dici?Quote:
allora per prima cosa se usi face almeno che nn panni camera (che in inc nn tutti sanno fare) hai una visione limitata di quello che succede
Dobbiamo proprio?Quote:
Ora passiamo al momento in melee...
Si ma solo se soffre di eiaculazione precoce… altrimenti /Stick e GG no?Quote:
il tank t viene addosso
Giusto ke nn me ne te’…eqquesto ecchiaro!Quote:
bhè questa è solo una parte della guida che volevo scrivere; giusto ke nn me ne tè + smetto lol
mai usato radar, smentisco categoricamente le illazioni di shalee
merda pensavo fosse 1 roba di 3-4 anni fa poi ho letto:
Inviato il: 21/2/2007, 15:59
:gha:
edit:
:sneer:Quote:
go buy cerino and go buy benzina
shalee c'hai proprio un cazzo da fare vero? :sneer:
cmq bellissima la conclusione di sto tizio "giusto ke nn me ne tè + smetto lol"
:rotfl: :rotfl:
-edit- ah sì certo xchè usare l'assist tra maghi, meglio castare a tutti, anzi nono usiamo i dd aoe! quelli sì che sono uber! :rotfl:
Enjoy the decerebrato xperience :D
Qualcuno fermi certa gente.